capitolo 1

27 3 2
                                    

*suona la veglia*
Imprecando mi svegliai, erano le 11:00 quindi decisi di vestirmi

*senza cappello come scarpe delle gazzelle nere e senza unghie*Mi sciolsi i miei capelli ricci e biondi scuri li mossi appena con la mano presi il mio skater e andai fuori da casa mia, andai al solito posto a vedere se c'erano già i miei amici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*senza cappello come scarpe delle gazzelle nere e senza unghie*
Mi sciolsi i miei capelli ricci e biondi scuri li mossi appena con la mano presi il mio skater e andai fuori da casa mia, andai al solito posto a vedere se c'erano già i miei amici.
Arrivo e vedo che ci sta solo rey
"Hey blood come te la passi?"
"Bene bene tu?" Chiesi io
"Bene, sai se gli altri sono svegli?"
"No non sono passata a casa di nessuno oggi" gli dissi
"Oh okey fa niente,che vuoi fare?"
"Bho che ne dici se andiamo al market?"gli dissi, lui annui e con i nostri skate andammo al market,poco prima dell'entrata fermiamo e prendiamo i nostri skate mettendoli sotto il braccio, dopo aver fatto questa cosa entrammo e iniziamo a vedere cosa prendere, alla fine prendemmo una birra da bere insieme però , visto che siamo minorenni e non avevamo i soldi, in qualche modo uscimmo senza pagare e senza far suonare l'allarme, dopo che siamo usciti riprendemmo i nostri skate e andammo al posto di prima, il solito posto del nostro gruppo ci fermiamo e apriamo la birra con un anello e dopo pian piano la bevemmo e tirando fuori anche una canna(😐) la iniziammo a fumare e dopo poco finimmo sia la birra sia la canna quindi decidemmo di andare a fare un giro , con gli skate, nelle strade.
Quindi decidemmo di passare a casa di un nostro amico(che fa sempre parte del gruppo) andammo a casa sua e iniziammo a battere sulla porta e dopo poco uscì solo con i boxer
"Che c'è?" Chiese il nostro amico,fuckshit
"Vieni a fare un giro?"Chiesi io a lui
"Si datemi 5 minuti e arrivo"disse, poco dopo uscì di nuovo dalla porta però sta volta vestito, prima che varco soglia della porta prese il suo skate e andammo a chiamare anche tutti gli altri.
Con tutti andammo al solito negozio di skate finché non entro un ragazzino..



Spazio autrice:
Non siate cattivi e la mia prima
Storia... so che il capitolo è cortissimo ma non sapevo che scrive quindi... comunque cosa succederà con quel ragazzino??

negli anni 90Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora