Parte 1

67 0 0
                                    

Quella mattina Klaus si alzò abbastanza presto col pensiero fisso di dover rimettere in piedi la propria vita. La perdita del posto di lavoro era stata una delusione troppo forte ed il ragazzo impiegò un po' di tempo per trovare la forza e sopratutto la motivazione per andare avanti.
Come ogni mattina accese il computer per cercare annunci lavorativi e verificare quindi le reali possibilità offerte dalla città di San Francisco, ma la sua attenzione venne attirata dalla pubblicità di un evento benefico che si sarebbe tenuto nell'attico presidenziale.
Un pensiero di trasgressione gli percorse la mente ma venne riportato alla realtà dall'entrata in camera del suo amico Zack che dopo aver visto la pagina dell'evento diede una pacca sulla spalla all'amico.
<<Lascia perdere fratello non è roba per noi>> ammonì Zack
<<Io ci devo andare>> ribatté Klaus molto divertito.
<< Arrivi lì vestito come un barbone e secondo te ti fanno entrare?>> domandò Zack prima di abbandonare la stanza.
Klaus fece una risata che non cambiò minimamente la sua posizione, era molto deciso di voler partecipare a quell'esclusivo party forse per sentirsi di nuovo importante e parte di un qualcosa di molto grande anche se era consapevole che non gli avrebbero mai permesso di arrivare all'attico.
Si vestii nel suo classico modo con maglione a collo alto, jeans strappati ed indossò i suoi amati anfibi uniti al giubbotto in pelle al quale era tanto affezionato.

Il misterioso motociclistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora