Parte 2

52 0 0
                                    

Scese in garage e accese la sua fedele Kawasaki e si recò nel luogo in cui si sarebbe tenuto l'incontro benefico ed arrivato lì si accorse che non sarebbe stato per niente facile imbucarsi alla festa ma spinto dall'adrenalina che aveva in corpo parcheggiò la moto e si diresse all'entrata.
<<Buongiorno signore è qui per la festa?>> chiese uno dei tanti buttafuori che controllavano il flusso di invitati.
<<Si devo consegnare una Kawasaki per l'asta benefica>> rispose con sicurezza Klaus
<<Bene si accomodi pure>> rispose la guardia liberando il passaggio
Klaus ci mise un attimo per realizzare che era riuscito ad entrare ed infatti esitò a tal punto che la guardia gli chiese se ci fosse qualche problema.
Entrato nel palazzo si diresse in cima utilizzando l'ascensore ed arrivato all'attico vide tantissimi volti conosciuti: attori, sportivi, cantanti, imprenditori, erano tutti presenti per quello che sarebbe stato l'evento più bello dell'anno.
Si guardò un po' in giro e la sua serata trascorse fra le parole scambiate con gli altri invitati gustando il buonissimo cibo del fantastico buffet.
Ad un certo momento l'orchestra fece partire la musica che accompagnò l'ingresso dell'organizzatrice della festa.
<<Buonasera a tutti e grazie di essere venuti!>> disse la donna
La visione di quell'angelo biondo fu uno shock per Klaus che non riusciva a toglierle gli occhi di dosso mentre la donna con la sua solita disinvoltura intratteneva gli ospiti illustrando i progetti che avevano intenzione di realizzare con le donazioni da parte dei presenti.
<<Chi è lei?>> chiese Klaus ad un cameriere
<<E' la figlia del presidente signore>> rispose il giovane intento a raccogliere i bicchieri
Klaus continuava a fissarla senza alcun timore e la donna si sentii probabilmente molto osservata in quanto al termine del suo intervento abbandonò il palco per recarsi a conoscere quell'uomo che la stava mangiando con gli occhi.
<<Buonasera mi chiamo Chantal>> incalzò la donna
<<Buonasera a lei signorina>> rispose Klaus baciandole la mano
<<Posso sapere il suo nome ed il motivo per il quale si trova qui?>> domandò la donna
<<Mi chiamo Klaus e sono qui per lei>> rispose divertito il ragazzo
<<Conosco tutti i più grandi benestanti della città e sono quasi sicura che lei non fa parte di questa categoria>> affermò Chantal
<<Nonostante questo è molto attratta da me>> provocò il ragazzo
Questa dichiarazione mise molto in imbarazzo la donna tant'è che provo a scappare ma il giovane la prese per un braccio e le sussurrò all'orecchio << Io sono quello che stavi aspettando>> La donna lo prese per mano e lo condusse nella sua camera da letto.
<<Vuoi farmi credere che quest'attico è casa tua?>>
Ma Chantal non era per nulla interessata a rispondergli e si butto letteralmente fra le braccia dell'uomo che a sua volta non perse l'occasione di godere del fantastico corpo della donna.
Fu un rapporto molto intenso in cui i due persero qualsiasi freno inibitore e poterono così assaporare a vicenda tutta l'essenza del momento e la profondità dell'atto e Klaus si rese subito conto che Chantal non era altro che una donna frustrata dal menefreghismo del marito ed era alla ricerca di un uomo che avesse voglia di farla sentire viva ed ovviamente non si tirò minimamente indietro.
Alla fine del rapporto, dopo essersi rivestiti la donna invitò Klaus a restare al party ma il giovane non ne ne volle sapere di ritornare a mischiarsi con le persone che aveva conosciuto in precedenza e si diresse al parcheggio dove recuperò la moto per tornare a casa ma quando stava per partire arrivò Chantal che lo abbracciò fortissimo.
<< Quando ti rivedrò?>> chiese la donna
<<Ogni volta che ripenserai all'emozioni appena provate io sarò lì con te>> rispose Klaus prima di sparire fra la nebbia di San Francisco.

Il misterioso motociclistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora