La Macchina

14 1 2
                                    

Sealand è sempre stata una cittadina tranquilla,popolata da quel tipo di persone a cui non piace cambiare il loro stile di vivere ,è sempre stata quel tipo di paese dove le voci giravano molto velocemente ,il fatto incredibile è che nonostante fosse così piccola e non ci fosse mai niente di nuovo ,alla gente bastava così .
Mi chiamano Jhonatan,Jonsthan Stan ,sono un ragazzo di 17 anni appena compiuti e frequento la quarta liceo linguistico,e vivo a Sealand da quando i miei genitori si sono separati ,eh si sono il classico ragazzo della famiglia tipo del 21 esimo secolo ,ma questa storia non parla di me ,almeno per ora .
Come vi dicevo ,Sealand è una città molto tranquilla,a livello economico vive e resiste grazie al suo gigantesco porto che ogni giorno accoglie enormi navi da crociera di tutto il mondo ,vi starete chiedendo il perché una città così minuta è normale sia così famosa da accogliere tutto questo turismo ,eccovi la risposta .
Sealand è famosa per la sua tecnologia altamente sviluppata nel creare metodi innovativi per la pesca ,oltre che avere un elevata quantità di specie diverse di pesce . Abbiamo o almeno i vecchi cittadini di un tempo crearono questa grande e potete tecnologia nel pescare che ancora oggi solo i più anziani sanno il segreto .
Perciò questa cittadina situata a sud della costa del grande e potente oceano Pacifico è così famosa . Il turismo fa portare avanti l'economia perciò dà la possibilità alle famiglie di rimanere lì ,da alle scuole delle fondamenta per pagare l'insegnati proveniente da altre città molto più grandi ,insomma l'economia gira e tutti stanno bene .
Per i più attenti che stanno leggendo vi ho accennato di una strana e molto sviluppata tecnologia . Beh si tratta a farla breve di una sorta di meccanismo formatovi da più parti d'acciaio dell'isola ,un materiale che a quanto pare si trova solamente qui , combinate a loro modo il quale ,tutto automaticamente senza bisogno di energia elettrica o qualsiasi altra forma di energia esistente in questo pianeta ,di catturare e perciò pescare il pesce automaticamente e dovreste vedere la quantità immensa che riesce a prenderne in una sola battuta .
Ed eccovi presentata Sealand in tutta la sua normalità ,o quasi ...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 20, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SEALANDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora