PROLOGO

94 2 0
                                    

Anime gemelle: due persone destinate a stare insieme. Fatte l'una per l'altra.

Una persona che ci aspetta e che noi aspettiamo.

Anime gemelle.

Sono tanti i modi in cui le anime gemelle si potrebbero incontrare.

In fila al bar, in una sala di un cinema, davanti al reparto surgelati del supermercato. Si narrano persino di storie d'amore iniziate in una cabina telefonica, usata come riparo in un giorno di pioggia.

E questi incontri avvengono ogni giorno. Ogni ora. Ogni minuto.

Da qualche parte nel mondo, per esempio, due anime gemelle in questo momento si stanno incontrando, inconsapevoli che questo non sarà l'unico momento della loro vita che condivideranno. O magari sì.

Incontri tra persone giuste avvengono ogni giorno, ma molti di questi capitano nel momento sbagliato. Le anime gemelle devono avere anche la fortuna di capitare nel momento giusto della vita di entrambi.

Ci sono persone giuste che si incontrano e si dicono addio. Nello stesso giorno.

Ma ci sono anche anime gemelle talmente legate tra di loro da rendere nullo l'addio. Si incontrano, si perdono di vista e si ritrovano.

Sempre.

In ogni universo parallelo esistente.

In ogni vita successiva. 

Anche quando diventeranno stelle, non potranno mai essere lontane. O, se lo saranno, troveranno sempre il modo di stravolgere le leggi dell'universo per restare ad un passo di distanza l'una dall'altra.

GAME. SET. MATCH. // SimuelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora