Ciao a tutti! Ho visto che molti otaku fanno "diari" sulla loro vita...e ho deciso di farlo anche io!
Peró per iniziare mi sembra giusto raccontarvi cos'é iniziata...come sono diventata un'otaku?
..................................................................................Correva l'anno 2022.
Ero alla metá della prima media, ed eró giá un aspirante otaku.
Anche se a quel tempo non sapevo cosa voleva dire otaku ( lol ), avevo giá visto alcuni anime ( 1 o 2) e visto molti film dello studio ghibli.Avevo alcuni manga in casa, ma pochissimi. Diciamo che non li leggevo quasi MAI, e non era ancora una passione.
Poi arrivó gennaio. LA SVOLTA. Era il 19, avevo appena compiuto 12 anni ( il 16) e conobbi Arisu e Inu-chan.
Noi siamo state sempre in classe insieme, ma non eravamo mai state "amiche": io stavo un po' con tutti, Arisu con la sua migliore amica e Inu-chan con un altra ragazza della nostra classe.
Vi dico la veritá: non mi ricordo esattamente quando e come é successo( il 19 é un' approssimazione, forse era il 18 o il 17)so solo che la sera del 17 o 18 io chiesi a loro due di incontrarci in biblioteca per studiare.
Io sono cosí: molto sociale. E poi mi sembravano simpatiche, quindi non c'era nulla di male No?La prima uscita andó davveró bene.
So che il 19 abbiamo creato il nostro gruppo Whatsapp ma non so se era il giorno della nostra prima uscita.In ogni caso furono i manga a farci diventare amiche: Inu-chan era giá un otaku esperta, e Arisu un po' meno di me.
Dopo quell'uscita ne seguirono molte altre, e il fatto che fossimo in classe insieme aiutava molto.
Dopo un paio di uscite Arisu ci chiese se volevamo essere migliori amiche. Noi accettammo ( ormai eravamo inseparabili) e poco tempo dopo conobbi Akiko( la sorella di Inu-chan) e diventó anche lei la nostra migliore amica.Da quel momento diventai un otaku .
Dopo 12 anni in cui cambiavo continuamente passione, scoprí qualcosa che mi piaceva davvero.Conobbi gradualmente anche i vocaloid, il kpop, la musica giapponese e il Giappone.
Che devo dire: in 12 anni non mi era mai capitato di sentirmi così a mio agio con qualcuno che conoscevo da cosí poco.
Tutt' ora sono in seconda media e le conosco da....otto mesi?Puó sembrare poco,
ma per me è tanto, e le ringrazio .Qui su wattpad c'é solo Arisu, e la obbligheró a leggere questa storia, ma mi rivolgo a tutte.
Grazie, ragazze.
Vi voglio bene. Ho trovato la mia passione , e cosa più importante ho trovato voi.
Senza di voi sarei morta. Dico davvero.Grazie.Quindi questa é la storia di come sono diventata un otaku, si, ma anche la storia di una delle amicizie più importanti della mia vita. Adesso piango. VI VOGLIO BENE!
Momo~
STAI LEGGENDO
SCLERI E DISAGI‼️ (by Momo ^_^)
HumorSolo la mia vita molto disagiata e molto fangirl. Avvertenze: • Scleri di una persona con poca sanità mentale • Non consigliato per gli omofobi • Aspettatevi wallpaper, wallpaper... E ANCORA WALLPAPER ✨More disagio, more fun✨💅 Momo✨