Partiamo con una cosa a cazzissimo. Secondo me Jirou di mha (chiedo venia, non so se ho scritto il nome giusto) è bisex.Cioè, DAI. Vi sembra etero? No! Ok, kamjirou nel cuoreh, però secondo me come ship anche la momojirou ci starebbe.
Momojirou o Kamjirou? È QUESTO IL DILEMMA!Altra cosa a cazzo di cui probabilmente non frega un cazzo a nessuno.
Io non ho né fratelli né sorelle, ma SE c'è li avessi, sarebbero tutti fanboy e fangirl. Chiaro come il fatto che ho 46476879 felpe ma metto sempre la stessa perché è bella (quella dei Nirvana eheheh)
WITH THE LIGHTS OUT, IT'S LESS DANGEROUS
HERE WE ARE NOW, ENTERTAIN US
I FEEL STUPID AND CONTAGIOUS
HERE WE ARE NOW, ENTERTAIN US-
Nirvana supremacy✨
Bello anche il fatto che ascolto sia pop sia rock. Nooo, non sono bipolare, NoOoOoO
Ok , ora mi sfogo su una cosa che penso da tempo.
MA PERCHÉ CAZZO A SCUOLA NON SI PARLA MAI DEL LGBT+????
Ma boh, gli straight ally sono tutti morti? Caduti nel water? Ehy, io ci sono, ma gli altri?
Nella mia scuola non si è MAI parlato del LGBT. MAI. E probabilmente se non fossi ossiessionata dagli yaoi e yuri e mia madre non fosse ally like me, non saprei nemmeno cos'è.
C'è, ma davvero? Giudicare una persona solo perché è diversa da te? L'amore è amore, quindi a voi che cazzo vi frega?
Non ho niente da dire. Ci parlano di bullismo, droga, STEAM alimentare (altamente inutile aggiungerei) e siete COSÍ all'antica da non parlare dell'orientamento sessuale, di genere, queer eccetera?
A me non sembra molto un problema. Se fossi io la prof lo farei.QUINDI, visto che io 🤝 LGBT+ forever and ever, nel pride month mi vesto di arcobaleno, vado a scuola e faccio una presentazione sull'argomento. Non richiesta, ma chi se ne fotte, vi sto insegnando qualcosa, ascoltate🥰
Ahah, non vedo l'ora di vedere la reazione della prof 😈😈😈😈
..................................................................................Adieu~
Momo~
STAI LEGGENDO
SCLERI E DISAGI‼️ (by Momo ^_^)
ComédieSolo la mia vita molto disagiata e molto fangirl. Avvertenze: • Scleri di una persona con poca sanità mentale • Non consigliato per gli omofobi • Aspettatevi wallpaper, wallpaper... E ANCORA WALLPAPER ✨More disagio, more fun✨💅 Momo✨