Pov Ron
La partita conto i serpeverde sta per cominciare, mancano solo cinque minuti.Harry ci sta ripetendo gli schemi di gioco, ma io, al contrario del solito, non sono per niente concentrato, mi chiedo solamente dove sia Hermione.
Continuo a guardare con la coda dell'occhio gli spalti ma non la vedo, ho chiesto anche a Ginny che è la sua migliore amica, se l'avesse vista ma niente e se si fosse dimenticata della partita?Lo so che può sembrare strano, ma se quando gioco Herm non è li con me, gioco da cani, addirittura uno del primo anno che sale per la prima volta e che non ha mai visto una pluffa riesce a fare punto, mi sembra di giocare a quidditch solo per impressionarla e se lei non è presente, mi sembra inutile giocare.
Anche se questa cosa può sembrare non avere un senso, la verità, è che a me Hermione piace da impazzire, mi piace dal secondo anno, me ne sono reso conto, quando si era malata di polmonite virale ed è stata in infermeria per un sacco di tempo, inoltre non potevamo andare a trovarla, perché se no ci saremmo ammalati anche noi, io e Harry abbiamo provato ad andare a trovarla di nascosto col mantello dell'invisibilità, ma lei ci ha proibito di farlo. Quindi sono rimasto senza di lei, in quel periodo, provavo un senso di vuoto nel cuore come se me ne avessero portato via un pezzo.
Eppure, anche se so di provare qualcosa nei suoi confronti non le dirò niente, perché sono sicuro di non essere ricambiato, visto che io e lei non facciamo altro che litigare, ad esempio un po' di tempo fa abbiamo litigato per un asciugamano.
UN ASCIUGAMANO.
Hermione mi incolpava dicendo che c'è lo avevo io, ma non era vero, ed io la incolpavo dicendo che c'è lo aveva lei ma mi sbagliavo anch'io, visto che poi abbiamo scoperto che c'è lo aveva Harry nello zaino di quidditch, lo avrei preso a pugni, non ci aveva detto niente solo perché era concentrato a sbaciucchiare Ginny (sì, mia sorella è la sua fidanzata) anche se, io e Hermione stavamo litigando da minimo mezz'ora urlando come matti, mentre tutti i grifondoro ci guardavano incuriositi, ad un certo punto volevo chiedere se volessero dei pop-corn, per vedere meglio lo spettacolo.Ad un tratto vedo Hermione correre verso gli spalti, io mi fiondo da lei e la abbraccio forte stringendola a me.
Spazio autore.
Allora mi sono dimentica di dire che in questa FF non esiste zio Voldy, quindi la parte in cui Hermione é in infermeria nel libro é la parte in cui viene pietrificata dal basilisco.
Mi scuso per eventuali errori.
E spero che la storia vi piaccia
STAI LEGGENDO
Può sembrare un gioco, ma una cosa é certa...Ti amo/Romione
FanfikceHarry "Ti piace Hermione vero?" Ron "Ma come ti viene in mente, a me piacere Hermione, é solo la mia migliore amica" Harry "Si certo perché é normale uscire dagli spogliatoi mentre spiego gli schemi di gioco solo per andare ad abbracciare Hermione...