Buonsalve, popolo!
So che la stavate aspettando da tanto e, personalmente, non vedevo l'ora di farvi qualche spoiler, beh... eccoci qua.
Non sono ancora sicura di quando verrà pubblicato il primo capitolo, onestamente, ma in questi giorni aspettatevi la playlist con trailer annesso!Beh, che dirvi... so di essermi fatta attendere, ma un po' a causa di motivazioni personali e un po' per altro, mi son dovuta prendere del tempo.
So anche che molti di voi s'erano affezionati ad Amaranth, ma state tranquilli, verrà ripresa, anche se non posso dirvi quando, l'idea sarebbe quella di continuarla appena finita questa new entry, ma ormai mi conoscete, quindi meglio non fare pronostici.Allora, come al solito, in questa premessa vi fornirò una piccola guida alla lettura in modo tale che voi possiate decidere autonomamente quanto, gli argomenti trattati, possano essere di vostro interesse, quindi ci tengo particolarmente.
Alcuni di voi avranno capito che adoro sperimentare.
Generi, stili ecc.
Anche stavolta, mi sono lasciata un po' andare.LA STORIA CONTERRÀ:
1) Enemies to lovers:
che ve lo dico a fare? Ormai mi conoscete e spero possiate apprezzarle tanto quanto me.2) +18, smut:
anche qui, c'è davvero qualcosa da dire?
La storia presenterà numerose scene di sesso esplicito, quindi se dovesse urtare la vostra sensibilità, evitate proprio le mie storie #GRAZIEPREGOCIAO.3) Dirty language:
la prosa sarà molto più cruda e rude rispetto alle altre. Vi sono presenti parolacce ed insulti pesanti nei confronti dei protagonisti e non.
Sessualizzazione; misgendering; omofobia.4) BDSM:
(acronimo di Bondage, Dominazione e Sottomissione, Disciplina, Sadismo e Masochismo. Identifica la vasta gamma di pratiche relazionali e/o erotiche che permettono di condividere fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere e/o l'umiliazione tra due o più partner adulti e consenzienti che da queste traggono soddisfazioni e piacere.)
L'intera trama sarà incentrata principalmente su questa shape of sex. Ovviamente con avvenimenti vari ed eventuali, sapete che non sono per le cose semplici. *wink, wink*5) Abuse content:
vi saranno varie scene che tratteranno di abusi su minori ed altro.
Non vi dico di più, naturalmente.
(E dire che l'idea iniziale era quella di scrivere una simpatica storia estiva).6) Point of Views:
Il narratore sarà in prima persona, ma saranno presenti i povs. Quindi la storia sarà raccontata dal punto di vista dei vari personaggi. Non avevo mai provato a scrivere utilizzando i pov, ma devo dire di essermi divertita davvero molto e di essere soddisfatta del risultato.7) Taegi:
ehm, sì... ci sarà davvero molta, ma molta Taegi, tanto che all'inizio avevo pensato di rendere questa storia una Jikook×Taegi, ma alla fine ho pensato di lasciarla così e di non inserire più elementi, nonostante ce ne fossero davvero molti.
Che devo fa, amo sta ship.
Preparatevi ad assaggiare i loro controversi personaggi!Ok, credo di aver detto tutto, gente!
Di seguito, vi lascio un'ulteriore cosa che non avevo mai provato a fare, ovvero la cosiddetta "Lista Personaggi" non mi è mai sembrata così necessaria, visto che i nostri bimbi li conosciamo fin troppo bene, ma con l'arrivo degli AI, sono riuscita a trovare i protagonisti che stavo cercando, esattamente come li vedrete. Quindi sì, ci saranno un mucchio di AI, divertitevi.
Non so quanto sarà lunga questa storia, non so se supererà o eguaglierà Naked Noise, come numero di capitoli.
Io conto di farne di meno, ma non si sa mai, sapete quanto io mi dilunghi.
Bene, detto questo, non ci resta che cominciare ed addentrarci in questa nuova avventura, insieme.
Vi prometto di non abbandonare la nave come l'ultima volta.
Ve se ama, popolo!Questa è Engine...
Winter.
STAI LEGGENDO
𝙀𝙉𝙂𝙄𝙉𝙀 "엔진"ⱼᵢₖₒₒₖ
FanfictionSTORIA REGOLARMENTE IN CORSO "엔진" «Jeon! Lasciami andare immediatamente, hai capito?» «Oh, forse dovrei, sia mai che questo possa piacerti, poi m'imploreresti di metterti a quattro zampe!» "Non posso di certo definirmi un romantico. Relazioni contra...