Ciao a tutti. Io mi chiamo Han Jisung e ho 23 anni. Nella vita di tutti i giorni sono un Idol ma nella vita privata sono un appassionato di videogame e serie TV, possibilmente Anime.
Oggi mi trasferisco vicino alla casa della mia ragazza. È un un momento di crisi,sua madre ci ha appena lasciati. Voglio stargli vicino ma con il lavoro non mi è possibile,quindi mi trasferisco.
"Amore mi raccomando. Non farti uccidere"
"Tranquilla piccola. Non sono scemo"
"Io ci penserei..."
"Ti amo anche io. A domani"
"Ciaoooo a domani. Ti amoooo"
Sono davanti al nuovo appartamento. Qua mi dice che condividerò l'appartamento con un' altra persona. Speriamo che non sia il solito stronzo o stronza.
Suono il campanello e mi viene ad aprire un ragazzo. Credo della mia età con i capelli in disordine e il pigiama addosso. Forse lo disturbarto..
"Ciao. Io sono il nuovo coinquilino. Piacere Han Jisung,ma puoi chiamarmi Han"
"Io sono Lee minho. Puoi chiamarmi semplicemente minho,entra pure. Scusa se è un po' in disordine ma sono tornato tardi da lavoro e non ho avuto tempo di sistemare"
"Non ti preoccupare. Anche io sono un po' disordinato. Ti posso capire"
"Cosa fai nella vita ?"
"Sono un Idol"
"Wow. Allora dovresti avere i soldoni. Perché sei venuto qui?"
"Perché qua vicino abita la mia ragazza e le sto vicino perché ha perso sua madre da poco"
"Ah okk. Mi spiace"
"Allora... dov'è la mia stanza ? Non vorrai farmi dormire sul divano"
"La tua stanza è in parte alla mia. La in fondo c'è il bagno,li la cucina e qua il soggiorno. Se rimani fuori le chiavi di scorta sono sotto allo gnomo"
"Va bene. Grazie "
"Ci sono delle regole qui"
"Certo dimmi"
"Quando la mia porta è chiusa non devi disturbare se non per casi importanti,se è socchiusa vuol dire che non ci sono e se è spalancata allora significa che è giorno di pulizia. Le pulizie si fanno due volte al mese e faremo a turno. La cucina la puoi usare senza problemi e in bagno non devi mettere la tua roba insieme alla mia,capito ?"
"Vaaaa bene"
Lui si chiude in camera e io vado nella mia a sistemare le mie cose. La camera è carina.
C'è un letto abbastanza grande e due comodini. C'è anche un' armadio bello spazioso.
STAI LEGGENDO
coinquilini { minsung 🤍
Romance"non posso lasciarti andare" nuovo coinquilino a casa di Lee minho. il suo nome è Han Jisung. minho il classico ragazzo geloso e Han un ragazzo gentile e romantico.