Primo giorno di collage

39 2 0
                                    

Ciao a tutti sono una ragazza di nome chiara ho 18 anni ho i capelli lunghi biondi e mossi,sono una ragazza magra ma non vado fiera del mio fisico visto che mi vedo ogni giorno piu grassa,non sono una ragazza che ama stare al centro dell'attenzione,anzi tutto il contrario,faccio di tutto per non farmi notare,indosso grandi felpe per coprire i miei tagli dove sfogo il mio dolore....La sveglia mi alzò di colpo ... Come sempre mentre sognavo una vita diversa,erano le 7:00 oggi era il mio primo giorno di collage e non vedevo l'ora!!!
Mi misi dei jeans neri strappati,una felpa larga con la scritta"SWAG",mi misi le mie adorate vans nere e mi avviai verso l'autobus.
Quando arrivai vidi giada venirmi incontro con l'intenzione di abracciarmi.
Quando mi raggiunse mi abbracciò così forte da farmi mancare il respiro
:"mi sei mancata chia" mi disse
:"pure tu gia" gli risposi.
Quando sallimo sul pulman notammo un ragazzo nuovo che era molto molto carino
:"che figo"disse giada praticamente urlando e puntando il dito su di lui
:"abbassa la voce gia"dissi imbarazzata
:"però è proprio figo"gli ridissi
Quando entrammo a scuola andammo a vedere le nostre classi
:"uffa,non siamo in classe insieme"mi fece notare con uno sguardo molto triste
:"uffa"risposi con tono più triste di lei.
Andai nella mia classe e vidi il ragazzo dell"autobus,mi bloccai a guardarlo,aveva occhi azzurro mare,capelli biondi ma non troppo e un look da cattivo ragazzo e questo mi piaceva.
:"ehi,basta guardarmi che se no mi cunsumi"mi disse
:"ma cosa vuoi?" Gli risposi andandomene,avevo fatto proprio una figura di merda come sempre...
Le lezioni inziarono...passarono veloci,raggiunse giada in mensa per pranzare insieme...iniziammo a parlare di quel nuovo ragazzo che a me mi stava decisamente sulle palle però era il più figo della mia classe ...

Voglio solo te||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora