L B
Black Latte
COME PERDERE 26 KG A CASA, SENZA DIETA E SENZA TROPPA FATICA
[metodo dettagliato]Home > Salute > Come dimagrire > Metodo dimagrante dall'efficacia garantitaStanche di essere in sovrappeso? Non riuscite a dimagrire? O magari, dopo essere dimagrite, ingrassate subito di nuovo? Volete indossare il vostro vestito preferito ma non ci entrate più? Comprare bei vestiti per voi è un problema enorme?
"Sono grata alle persone che mi chiamavano balena e mi trattavano con condiscendenza. Se non fosse stato per loro, sarei rimasta la solita cicciona!", — dice Marina Carli, che ha perso 26 kg. Per avere un corpo perfetto ha provato tante diete diverse, ma poi ha scoperto il modo più semplice e più efficace. Marina ci ha raccontato ogni singolo dettaglio di questo metodo, grazie al quale il problema dell'obesità sparisce per sempre. Ecco la sua incredibile storia...
Non sono mai stata una ragazza snella, ma non ho neanche mai sofferto di complessi di inferiorità. Dopo aver incontrato il mio futuro marito Simone, mi sono rilassata anche troppo, tant'è che manco mi ero accorta di essere diventata così grassa.
Dopo aver incontrato Simone, mi sono rilassata anche troppo, tant'è che manco mi ero accorta di essere diventata così grassa.
Il nostro rapporto dura da più di 7 anni, e durante questo periodo abbiamo avuto due figli; tuttavia, fino a poco tempo fa non convivevamo. Simone viveva nel suo appartamento, lavorava tanto e, quando finiva, veniva a trovarmi. Poi tornava a casa sua.
Fin dall'inizio del nostro rapporto ho sempre aspettato la proposta di matrimonio. Era il mio sogno!
Quando mi avrebbe chiesto di sposarlo? Era il mio sogno!
Quando sono rimasta incinta per la prima volta, ho pensato che ci saremmo finalmente sposati. Ma non è stato così. Simone veniva a trovarci e poi tornava a casa sua, e io continuavo ad aspettarlo come sempre...
Quando è nato il nostro figlio maggiore, eravamo molto felici. Simone lo ha riconosciuto, si prendeva cura di me e del piccolo, mi aiutava in tutto. Sentivo che ci amava, ma il suo amore era particolare.
Appena nostro figlio ha compiuto 2 anni, abbiamo deciso di andare in vacanza tutti insieme per 2 settimane. Mare, sole, sabbia... Mi mancavano così tanto le vacanze!
L'Egitto, con un albergo eccellente, una bella spiaggia e il sistema all-inclusive è stata la scelta perfetta per noi.
Ma poi, sulla spiaggia, ho notato che Simone ha osservato a lungo una ragazza. Non gli ho detto niente; tuttavia, ho deciso, a mia volta, di controllarlo. All'inizio ho temuto il peggio, il classico colpo di fulmine, ma più tardi ha cambiato l'oggetto della sua attenzione e ha cominciato ad osservare intensamente un'altra ragazza, poi la terza e così via, all'infinito!
Stavo impazzendo! Come se io e nostro figlio non esistessimo.
Sì, perché a lui piacciono le ragazze magre!
Non ho mai voluto essere una stupida gelosa, quindi, calmandomi un po', ho cominciato ad analizzare la situazione. E mi sono subito resa conto che tutte le ragazze che lui osservava già da diversi giorni avevano una cosa in comune: erano molto più snelle di me! Mi sentivo come se fossi stata colpita da un fulmine: gli piacevano le magre! Forse era questa la ragione del suo comportamento???
STAI LEGGENDO
Black Latte 50% Off
Adventure!NO domestic stars on creatives ( landings, prelandings and banners)! Black coal latte "Black Latte" - absorbs fat, transform it into energy; purify your body from toxins and wastes; reduces feeling of hunger and give you vigor, remove excess fluids...