⚡️⚡️⚡️"Cause baby now we got
bad blood.
You know it used to be
mad love.
So take a look what you' ve done,
'Cause baby now we got
bad blood.
Now we got problems,
and I don't think we can
solve 'em.⚡️⚡️⚡️
📍Fuerteventura
⏯️"Bad blood" - Taylor Swift«Quindi quale scelgo?»
«Decisamente quello bianco»Stasera io e i ragazzi abbiamo deciso di organizzare una serata qui in discoteca.
È risaputo che qui a Fuerteventura ci sono alcune delle migliori discoteche di sempre e per questa ragione abbiamo optato per trascorrere una serata nella movida della località.Grace mi sta aiutando nella scelta dell'abito e ha preferito con estrema sicurezza, un vestito bianco, che risalta anche la mia tintarella, costituito da bretelline sottili e dallo scollo pronunciato sulla schiena che lascia intravedere i miei tatuaggi.
Ne ho alcuni sparsi lungo il corpo, di piccole dimensioni tranne quello sulla schiena, che è leggermente più grande rispetto agli altri.
In tutto ciò Charles oggi si è presentato a tavola comunicandoci dell'arrivo della sua fidanzata in giornata.
Dopo tutto quello che è successo, Céline è davvero l'ultima persona che avrei voluto vedere.«Vedi, ti piace?» mostro il mio outfit completo alla mia migliore amica che mi analizza a bocca aperta.
«Giuro che non ho le parole per descriverti in questo momento. Stasera vuoi proprio farlo morire, eh?» ammicca tramite lo schermo facendomi alzare gli occhi al cielo.
«Ti prego, non nominarmi quell'idiota. Stasera sarà accompagnato dalla sua sposina. Che bello» pronuncio con tutta la mia allegria in corpo, ironicamente.Continuo a sistemarmi e a parlare con Grace quando qualcuno, all'improvviso, bussa alla mia porta.
«Sorellina, sei pronta?» Mathis fa il suo ingresso in camera, rimanendo sulla soglia della porta.
«Si, prendo la borsa e possiamo andare»
«Sei bellissima, Hailey»
«Grazie, Mathis»Gli ho raccontato tutto quello che è successo con Charles anche perché aveva notato, già dopo quella sera, una certa freddezza tra me e lui.
Poi è subentrato il weekend di Abu Dhabi: la scelta del monegasco di non presenziare ad uno dei momenti più importanti per me. È bastato questo segnale per far comprendere a Mathis che qualcosa non andasse tra di noi.
In più mio fratello ha sempre dato ragione a Grace sposando in toto il suo pensiero."Gli piaci Hailey e non poco" mi diceva ogni volta che ne aveva la possibilità ed io, in ogni occasione, lo interrompevo facendo crollare ogni suo film mentale.
STAI LEGGENDO
BOX BOX || CHARLES LECLERC
FanfictionHailey e Charles. Charles e Hailey. Loro due. Legati indissolubilmente da un'amicizia profonda e speciale per entrambi. Lei, pilota di Formula 2 ad un passo dalla conquista del titolo mondiale con il suo team MP Motorsport. Lui, stella della For...