⚡️⚡️⚡️
"Dimmi cos'è questa luce che viene
dall'anima.
E mi fa ballare, dimmi cos'è
che distende le pieghe dell'anima.
Dimmi cos'è,
è il mio giorno migliore.
È il mio giorno migliore"⚡️⚡️⚡️
📍Montecarlo
⏯️ "Il mio giorno migliore" - GiorgiaÈ passata una settimana dalla mia vittoria del titolo ad Abu Dhabi ed ora sono a casa, nella speranza di far entrare tutti i vestiti nella valigia rosa con le mie iniziali incise.
Come ogni anno, programmo due vacanze al termine della stagione.
Una con Grace e l'altra con la mia famiglia e la famiglia Leclerc.Si, esatto. Con Charles.
Ma fortunatamente come detto prima, non saremo soli e di conseguenza tutto sarà più semplice.
Con Grace partirò non appena ritornerò dal viaggio in famiglia.
Le destinazioni sono: Fuerteventura con il gruppo e Maldive con la rossa.«Hai messo in valigia quel vestito che ti valorizza quel fisico da bomba che c'hai?» sono in videochiamata proprio con lei, che tenta a distanza di calmare la mia isteria dato che tra meno di 24 ore dovrei partire e sono ancora in alto male.
È la prima volta nella quale mi riduco all'ultimo minuto per preparare i bagagli in vista della partenza. Sono una persona molto meticolosa su queste cose ma i festeggiamenti, i vari spostamenti che ho dovuto intraprendere mi hanno stancata al massimo, sottraendomi tutte le energie in corpo e sinceramente tutto ciò che desideravo fare in questi giorni era poltrire e dormire finché potevo.
«Quale Grace?»
«Quello bianco, con lo scollo sulla schiena»
Recupero il vestito indicatomi dalla mia amica e dopo averlo riposto in un sacchetto, lo inserisco all'interno della valigia.«Non ci credo, ma ho finito» esclamo entusiasta e leggermente esausta, gettandomi a peso morto sul mio letto.
«Pronta per la vacanza?» domanda seria che si estende anche alla situazione che oramai si è installata tra me e il monegasco.Nessuna interazione tra noi.
Niente di niente.«Si, e non vedo l'ora di mettermi su un lettino e prendermi il sole in santa pace» mi rialzo richiudendo la zip della valigia e sistemandola davanti alla porta della camera.
Odio il disordine.
«Dai che poi si parte per le Maldive, ragazza»
«Mamma mia, un sogno »
«Comunque, credo che tu abbia bisogno di sfogarti»
Grace conosce ogni lato del mio carattere, uno in particolare: il mio tenere tutto dentro e mostrarmi all'esterno sempre dura e forte.«Che ti devo dire Grace. I suoi comportamenti si commentano da solo. È semplicemente un vigliacco che non ha il coraggio di confrontarsi e di guardare in faccia alla realtà» sputo velenosa liberandomi gradualmente da un peso che incombeva già da troppo su di me.
«È stato a Sharm con Céline qualche giorno fa»
Dopo la vittoria del campionato ho notato le storie di Charles nella località egiziana insieme alla sua fidanzatina.Vomitevoli.
«Si, ho visto. Dio li fa e poi li accoppia. Adesso mi spiego perché quei due sono insieme. Perché sono due falsoni e tra di loro si intendono molto bene» scoppia in una risata fragorosa, la mia amica che deve trattenersi per non disturbare le sue colleghe.
È in pausa e per questa ragione abbiamo avuto la possibilità di videochiamarci e aggiornarci sulle ultime cose.
Anche lei, come Céline, è una modella molto affermata soprattutto in Francia. Ora è in Portogallo con la sua agenzia, per realizzare uno shooting per una rivista portoghese di una nota rilevanza.Grace aveva incontrato Céline già da molto tempo prima che lei entrasse a far parte della vita del monegasco.
Hanno dovuto condividere molte passerelle insieme e quella di qualche anno fa, durante il GP Monaco dell'Amberlounge, hanno permesso a Céline e a Charles di dare il via alla loro frequentazione.«Hailey io te l'ho sempre detto e anche dopo quello che è successo continuerò a dirlo, convinta come sempre della mia idea. A Charles piaci e non poco e ne è la prova di quello che è successo a Monaco. Si è allontanato da te per la semplice questione che non voleva ammettere ciò che in realtà prova, oramai da tempo. Lo hanno capito pure i muri, ma gli unici a non comprenderlo siete voi.»
«E tu sai come la penso. Si è rivelato semplicemente per la persona che in realtà è. Punto»
Il campanello interrompe la nostra conversazione e dopo essermi salutata con la bionda mi affretto a raggiungere il piano inferiore per aprire alla porta.
«Buonasera Hailey, è un piacere conoscerti»
Christian Horner è sulla soglia di casa mia. Ebbene sì, ho risposto al suo messaggio dopo essermi risvegliata dallo stato di trance in cui riversavo e ci siamo accordati di vederci, per evitare paparazzate e rumors, a casa mia.
«Il piacere è tutto mio Signor Horner. La prego, si accomodi pure»
«Oh, per favore Hailey. Chiamami Christian, mi fai sentire vecchio»
Gli sorrido e dopo aver richiuso la porta alle mie spalle ci accomodiamo in salotto.«Bene, innanzitutto voglio farti i miei complimenti finalmente dal vivo. Sei stata eccezionale e sono rimasto davvero affascinato da te. Il tuo stile di guida, la freddezza e la lucidità quando ti proietti all'interno della vettura, la passione e la determinazione che poni in quello che ami fare. Ho seguito, quando potevo, alcune gare e ho riconosciuto un vero e proprio portento. Non voglio girarci troppo intorno, oggi se sono è qui è perché ho una proposta da farti. Ovviamente hai tutto il tempo per pensarci, con calma e senza fretta. Non so se hai sentito ma Perez quest'anno si ritirerà e di sostituiti, in realtà, ne avevamo già in testa. Ma dopo averti studiata attentamente, non me ne volere, ho preso la mia decisione riscontrando il supporto e l'approvazione dal mio intero team.
Hailey Moreau ti sto offrendo un sedile in Red Bull per la stagione 2025. Questo è il mio bigliettino da visita, pensaci e richiamami quando ne sarai sicura.
Scegli con il cuore, sempre. Ti chiedo solo di non espandere troppo la voce perché abbiamo in mente un bel piano»Christian Horner, quel Christian Horner mi sta offrendo, oggi, un sedile in Red Bull per la stagione prossima?
Vi prego, svegliatemi se è un sogno.
Anzi, non fatelo.Le parole mi si attorcigliano intorno alla gola generando un nodo. Cerco di mandare giù il groppo formulando una frase di senso compiuto, che risulta essere la cosa più difficile al mondo in questo momento.
«Christian sono onorata. Ma davvero tanto. Non so cosa dire. Grazie per le belle parole e per la fiducia che stai riponendo nei miei confronti. Ti farò sapere, il prima possibile. Grazie ancora»
«Non è una sviolinata la mia solo per invitarti ad accettare la mia proposta. Hailey sei il futuro, sei un talento che deve essere presentato ancora di più al mondo.
Chiamami quando vuoi, il mio telefono sarà sempre attivo per te»Detto questo, dopo avergli offerto qualche dolcino e una tazza di caffè e dopo aver proseguitò con le nostre chiacchiere ci porgiamo i nostri saluti ed ancora scioccata richiudo la porta abbandonandola alle mie spalle.
Che cosa è appena successo?
Potrò gareggiare in Formula 1?
Il mio sogno più grande si sta per avverare?
Gareggerò con la Red Bull?
Con un top team del genere?Non mi serve nemmeno pensarci più di tanto.
Io accetterò la proposta.Hailey Moreau, pilota di Formula 1 con il team Red Bull.
Sto arrivando.
◽️◽️◽️
STAI LEGGENDO
BOX BOX || CHARLES LECLERC
FanfictionHailey e Charles. Charles e Hailey. Loro due. Legati indissolubilmente da un'amicizia profonda e speciale per entrambi. Lei, pilota di Formula 2 ad un passo dalla conquista del titolo mondiale con il suo team MP Motorsport. Lui, stella della For...