CAMILA'S POV
Mi sveglio presto, sapendo che la giornata sarà densa di impegni. Il lavoro mi attende con una serie di compiti impegnativi da portare avanti.
Mentre mi preparo, sento un'energia frenetica mescolata a una certa ansia: il momento in cui Lauren dovrà decidere il futuro del mio stage si avvicina e sarà proprio oggi il giorno finale di questa avventura molto lunga e colma di eventi molto importanti per me.Arrivata in ufficio, mi immergo subito nel lavoro, cercando di mettere in pratica tutto ciò che ho imparato dalle discussioni e dagli incontri con la corvina.
Non posso fare a meno però di sentire il peso della sua imminente decisione.
In un momento di pausa, cerco rifugio in una piccola sala conferenze, sperando di trovare chiarezza mentre guardo fuori dalla finestra. La decisione di Lauren è un'ombra costante nella mia mente. Rifletto sul valore del mio lavoro, sui progetti a cui ho contribuito e sul legame che si è creato tra di noi.
Questo stage è stato un'opportunità senza precedenti, un momento in cui ho potuto imparare e crescere professionalmente. Ma il futuro è incerto, e la possibilità di lasciare l'azienda è un'idea che mi angoscia profondamente.
Pondero su quanto sia cresciuta e su quanto abbia appreso finora, sentendo una mescolanza di gratitudine e preoccupazione. So di aver dato il massimo e ora mi ritrovo qui, in attesa di una decisione che non dipende solo da me.Mentre la giornata si evolve freneticamente, mi concentro al massimo sul lavoro, desiderosa di dimostrare il mio valore a Lauren e al team. Nonostante l'incertezza che mi circonda, cerco di far emergere la mia passione e la determinazione a crescere professionalmente, pronta ad affrontare qualsiasi sia il verdetto con la stessa dedizione di sempre.
Nell'ufficio di Lauren, mentre discutiamo animatamente di un progetto, sento un'energia speciale intrecciarsi tra noi. Le nostre parole suscitano emozioni che vanno oltre il contesto lavorativo, portandoci a svelare frammenti delle nostre passioni e dei nostri mondi interiori.Lauren, di solito riservata, si apre in modo inaspettato, condividendo pensieri e sentimenti con una sincerità che mi colpisce nel profondo. Ascolto le sue parole con attenzione, sentendo come se comprendessi veramente la sua anima.
"Sento che sta nascendo qualcosa di davvero grande per te Camila, mi spaventa un po'... Lo ammetto" svela la più grande mentre mi guarda.
In un momento di sospensione, i nostri sguardi si incrociano. L'intensità delle emozioni crea una sorta di tensione che si percepisce nell'aria. Nel silenzio, sorrido leggermente, e vedo una vulnerabilità nuova nel volto di Lauren. È come se avesse mostrato un lato di sé che non aveva mai rivelato prima.
Quell'istante è carico di un'intensità inaspettata, di un'attrazione che va oltre la semplice amicizia o collaborazione. Lauren sembra rispondere con una dolcezza inaspettata, i suoi occhi incontrano i miei con una calma che mi sorprende.
Nonostante l'emozione e la consapevolezza di aver oltrepassato una linea sottile, entrambe manteniamo la compostezza, rispettando i confini che avevamo precedentemente stabilito.Dopo quel breve ma intenso momento, torniamo al lavoro. Anche se non abbiamo espresso apertamente ciò che è accaduto, sento che qualcosa di speciale si è insinuato tra noi. La tensione nel nostro ufficio ha lasciato un'impronta nei nostri cuori, aprendo la strada a una nuova consapevolezza della profondità della nostra relazione.
La giornata si snoda in un turbine di impegni. Mi immergo nel lavoro, cercando di concentrarmi sui compiti in programma nonostante l'ansia che si insinua lentamente nel mio stomaco. Il momento della decisione di Lauren si avvicina sempre di più, pesando come un macigno sulla mia giornata.
In un intervallo tra riunioni, Lauren mi chiama nella sua stanza.
Mentre entro, cerco di mantenere un'espressione neutra, anche se il mio cuore batte forte nel petto."Camila, ci sono delle cose che vorrei discutere riguardo al tuo stage qui," dice Lauren, e il tono della sua voce mi lascia sperare in una possibile conferma positiva. Sedute di fronte, l'aria sembra carica di aspettative.
STAI LEGGENDO
You, me, us
RomanceTW: LAUREN G!P Camila, una giovane donna timida e goffa, si sente intrappolata dai pensieri che la tormentano nella sua città natale. In cerca di una via di fuga e determinata a perseguire i suoi sogni, decide di cercare opportunità di lavoro in una...