AVVISO

6.5K 264 71
                                    

Buona sera cari lettori,
da quanto tempo non pubblicavo un capitolo su Wattpad sugli Harrison, mi sembra passata un'eternità...

Sono certa che sappiate già il motivo di questo avviso.

Il 7 dicembre rimuoverò da Wattpad Naively Mine. Rispetto agli altri ve lo sto comunicando con poco anticipo, lo so.

Aron e Grace sono una parte preziosa del mio percorso. Grace è stata una scoperta per me, un personaggio totalmente diverso dagli altri. Mi piaceva mettermi nei suoi panni, sentirmi fragile e rotta, eppure, sempre con una punta di speranza a cui aggrapparsi. E poi crescere, perdersi e ritrovarsi, per trasformarla in una donna forte.

Aron è nato per essere la macchia bianca nell'oscuro caos dei fratelli Harrison. Dolce e premuroso come nessuno di loro sa essere, un personaggio maschile che di dark ha veramente poco, ma che sa prenderti il cuore e stringerlo con gentilezza, fino a farti innamorare di lui ingenuamente.

Loro sono i miei protetti.

Sono grata a tutte le persone che mi seguono dal lontano 2018, a quelle che mi hanno sostenuta puntata dopo puntata, aggiornamento dopo aggiornamento, ma anche a chi è arrivato dopo.

Questa versione di Naively Mine avrà sempre un posticino nel mio cuore.

Ma è arrivato il momento per Aron e Grace di nuotare verso oceani più grandi...
Sapranno stare in equilibrio sulla tavola da surf questa volta?

Tenete attive le notifiche✨

Un bacino
Auri

Naively mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora