1
    
       
                          Elisabeth   

                          L' amore è un gran      casino.
                            A volte fa impazzire tutti.
                                                   Kira shell 

Toc toc
"Elisabeth, svegliati"
Toc toc
"Elisabeth, dai che facciamo tardi per la scuola"
Mhhhhhh, che ore sono…le 7:00…Oh cavolo!
"Neil, perché non mi hai svegliata!?"
Sospirando, mio fratello, tra l'altro già pronto, si appoggiò allo stipite della porta.
"È quello che ho cercato di fare per mezz'ora"
"Dovevi comunque svegliarmi"
Accidenti, sono in ritardo, devo sbrigarmi.
Proprio sta mattina la sveglia non è suonata? Io e la mia solita sfiga… Oggi è il primo giorno alla Nocturn Academy, sia per me che per mio fratello. Corsi giù per le scale così velocemente, che per poco non scivolai.
Misi la mia divisa, le scarpe, fecimo gli ultimi saluti, afferrammo lo zaino ed uscimmo. Le nostre valige erano già state trasportate e messe nelle nostre stanze tempo fa.
"Elisabeth, dobbiamo correre se vogliamo prendere il treno"
"Ok"
Non appena iniziammo a correre, mi accorsi che il mio telefono stava squillando, così lo presi, però ahimè, mi scontrai contro qualcuno e caddi a terra.
Ancora incosciente, non capii cosa stava succedendo. Poi vidi la mano di qualcuno tendersi verso di me.
"Tutto bene?"
"Si, si grazie. Mi scusi per averla urtata"
"No, no. Non si preoccupi"
Che mano fredda…. e che faccia pallida…
"Grazie ancora per avermi aiutata, arrivederci"
Aaaa, questa giornata non poteva andare peggio.
"Elisabeth sbrigati. Muoviti che perdiamo il treno"
"Arrivo!" Mentre mi allontanai dal ragazzo lo sentii sussurrare il mio nome, ma non ci feci caso. Ero già abbastanza in ritardo.

Ah, finalmente siamo arrivati al treno, mamma mia che corsa.
"I nostri posti sono 4B e 4C" disse Neil.
"Si"
Che strano che era quel ragazzo, aveva le mani gelide ed era pure pallidissimo…
"Elisabeth, sei sicura di aver preso tutto? Hai preso il tuo badge, vero?"
"Si, si. Dovrei averlo preso…." Lo cercai nel mio zaino, però non lo trovai.
Non mi dire che non l'ho portato…. Oh no, no no no no. L'ho perso quando mi sono scontrata con il ragazzo! Adesso come farò.
"Mhhhhhh, Neil… c'è un problema"
"Elisabeth, no. Non dirmi che ti sei dimenticata il badge.."
"È stato un errore, l'ho perso mentre mi sono scontrata con il ragazzo di prima"
"Oh Elisabeth come cavolo farai adesso? Tu sai che la Nocturn Academy non fa entrare nessun studente senza il badge!"
"Lo so, lo so, ma non è stata colpa mia.” Improvvisamente mi venne qualcosa in mente “Aspetta, ma nostra mamma non aveva fatto le copie dei nostri badge per sicurezza?"
"Ah, sia lodata nostra madre"
Infatti, quando cercai dentro lo zaino, trovai una fotocopia del badge. Per fortuna.
La Nocturn Academy è una scuola al vecchio stile, con un'aria old money. L'academy  è enorme, e le pareti di pietra ricordano un castello. Le finestre antiche decorano le mura color beige-marrone. Ma devo ammetterlo, la parte che mi ha fermato il cuore per qualche secondo è stato il giardino. Non avevo mai visto un prato così verde, sembrava quasi verde smeraldo, il mix di colori che creavano i fiori era unico e gli alberi, vecchi centinaia di anni, creavano abbastanza ombra per rilassarsi. Sarei rimasta là a vita. Con un libro in mano, il sole che batteva sull’erba e al fresco dell'ombra. A chi non sarebbe piaciuta una scuola del genere?
Arrivati a scuola, dopo un' ora di viaggio, ci fù la cerimonia di benvenuto per le prime. Io e mio fratello ci sedemmo vicini. Davanti a me, notai una persona familiare, ma non feci in tempo a vedere chi fosse, che la cerimonia iniziò.
Il preside disse un mucchio di cose, alcune noiose ma ho cercato di ascoltare comunque. A fine cerimonia, ci furono mostrati i nostri dormitori e ci diedero la giornata libera per esplorare la scuola. Io e Neil ci separammo, quando notai ancora quel ragazzo. Non seppi il perché ma una voce dentro di me mi diceva di seguirlo, e così feci. Lo seguii fino ad arrivare in una stanza poco illuminata. Mi nascosi, per non farmi vedere, perché vidi che c'era qualcuno altro con lui. Era una ragazza dai bei capelli biondi e occhi azzurri come l'oceano. Che cosa ci fanno qui tutti soli?. Vidi la ragazza avvicinarsi al ragazzo, poi quest’ultimo gli avvinghiò le braccia intorno al collo.
Notai qualcosa luccicare dentro la sua bocca: due denti affilati. Oddio, non ho mai visto dei denti così, aspetta, cosa sta facendo? Infatti, vidi che lui si stava sporgendo verso il suo collo per addentarle la pelle. Che cavolo sta facendo?!
Osservai meglio il ragazzo e riconobbi che era il tipo con cui mi sono urtata.
Gocce di sangue scesero dal collo della ragazza quando lui si allontanò. Adesso ho anche le allucinazioni oppure ha dei canini troppo affilati per essere una persona umana!?.
Mi avvicinai per vedere meglio, ma urtai qualcosa e feci rumore, infatti i due si voltarono, entrambi con i canini sguainati e gli occhi rossi come rubini... Non è possibile, non possono essere vampiri, non esistono?!
All'improvviso mi vennero dei capogiri e la mia visuale iniziò a scurirsi, fino a diventare tutto nero e caddi sul pavimento.
Mi sentii sollevare da terra da qualcuno, poi il nulla.

Eri Tu Fin Dall'inizio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora