"festa strana.."

3 1 0
                                    

Tutto iniziò da quando iniziammo a litigare più spesso, non c'è la facevo proprio più e non sopportavo ogni litigio che commettevamo, anche per piccole cose o stupidaggini. Però finivamo sempre a scusarci, ma la situazione si faceva sempre più tragica.
Un giorno, eravamo a cena, stavamo mangiando miracolosamente in pace, fin quando mio marito disse "voglio il divorzio" da lì, non l'ho visti più a mio marito, o meglio ora chiamato "ex marito". Dopo tanti sforzi e lacrime versate ogni notte, ci riuscì ad andare avanti senza di lui.. tanto vivo lo stesso no?
Stavo facendo la mia solita routine giornaliera e ora stavo facendo la skincare. All'improvviso mi arrivò una notifica e presi il telefono leggendo "ci sarà una festa, non puoi mancare" sospirai, ormai non avendo voglia nemmeno di mettere piede fuori casa, però, dovevo divertirmi e liberarmi da tutti questi problemi.. prima o poi. Quindi, posai il telefono e continuai a farmi la skincare.

Arrivò l'ora della festa e controllai l'orario ed erano le 11 di sera quindi dovevo sbrigarmi a finire il trucco per essere più bella ed attraente. Mi feci alcune foto e presi la mia borsa e cominciai ad uscire. Sospirai pura aria dopo lungo tempo, e visti la macchina della mia amica e salì salutandola sorridendo. Dopo qualche minuto, arrivammo a questa festa e già mi sentii eccitata di chi ci sarà, però cercai di restare calma e pensare positivo e a divertirmi. Entrai, e la musica quasi rimbombava nelle mie orecchie e le canzoni sono abbastanza belle per divertirsi. La casa è una villa, quindi perfetta per muoversi liberamente. Guardai intorno e già la mia amica si mise a bere e a ballare e io restai ferma, esplorando un po' la casa.
Sospirai, e poi andai alla sala bar e ordinai un cocktail e lo bevvi guardando la gente ballare e a divertirsi.

Mi sedetti in un semplice divano, fortunatamente non c'era nessuno quindi potevo essere a mio agio. Presi il mio telefono facendo un video su Instagram e lo pubblicai sulle storie. Mentre stavo facendo le mie cose, all'improvviso notai una persona abbastanza familiare.. un uomo alto, bello, elegante, occhi scuri, capelli eleganti, sorriso bello... Insomma, un uomo perfetto. Non volendomi avvicinare continuai a fissarlo provando a spostarmi con la testa ma c'era troppa gente, poi ci si avvicinò una ragazza e si baciarono.. inchinai la testa confusa.
Lasciai perdere, ma poi visti che guardava dalla mia direzione e io un po' agitata cercai di evitare lo sguardo facendo finta di parlare al telefono con qualcuno.. ma non funzionò completamente nulla, quindi sospirai e mi alzai dal divano già seccata da questa stupida festa ma è troppo facile, perché non sono nemmeno passati dieci minuti, quindi dovevo per forza divertirmi.. ma come? Decisi di alzarmi di nuovo e bere qualcosa di più pesante e lo mandai giù. Mi sentì la testa girare, ma poi smesse e adesso sono leggermente brilla  quindi era il momento di divertirsi.

Mi aggiunsi alle altre persone e ballai al ritmo della musica.. ora si, che mi sento libera. Mi sentii così bene in quel momento, nessun problema che mi circondava, nessun pensiero negativo... tutto perfetto, fino a quando si avvicinò di nuovo quell'uomo di cui mi stava guardando... ma sembrava davvero familiare, ma non riuscii a pensare sobriamente in quel momento quindi decisi di ballare lo stesso ma si avvicinò sempre di più..
All'improvviso mi toccò la spalla e io mi girai.. «hey..»

BREAKUPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora