"sconosciuto"

2 1 0
                                    

Rimasi scioccata e lo fisso, per poi prendo piano la scopa volendo colpire l'uomo che c'era in quella festa se volesse fare qualcosa di inappropriato. Lo guardai confusa e lui si accese una sigaretta nonostante l'aria pulita che c'era in casa mia e io tossisco leggermente ma non ne faccio problemi. Provai a parlargli però mi fermò dicendo «ti stai chiedendo come ho fatto ad entrare in casa tua vero?» mi leggi pure nella mente sconosciuto?.. sospirai e poi lo guardai ancora per poi parlando schiarendomi la gola «ti denuncio se non te ne vai» dico cercando di farlo andare in qualche modo tenendo la scopa nelle mie mani in caso di emergenza.. la situazione si fece imbarazzante, non mi capitò mai una cosa del genere.
Lui ridacchiò e scosse la testa e si avvicinò a me quasi pericolosamente e mi allontanai un po'. «non aver paura..» disse sfiorandomi la guancia con le sue dita non delicate e io rabbrividì al suo tocco però non mi arresi. La sua sigaretta era tra le sue labbra ed era abbastanza attraente e lo ammetto, però non mi toglie i dubbi che è ancora per me familiare quest'uomo. Lui inchinò la testa leggendo le mie espressioni e sorrise ancora «qualcosa che ti preouccupa.. tesoro?» apparve un colorito roseo nelle mie guance per il nomignolo che mi dese, però non abbassai la testa e continuai a guardarlo. «l'unico che mi preoccupa sei tu.. sconosciuto» dissi in modo freddo e sospirai nuovamente. «ah davvero? E come mai?» disse avvicinandosi di più a me come se mi volesse sedurre con i suoi occhi. Non desi risposta e presi il telefono cercando di chiamare la polizia ma lui me lo levò dalle mani e urlai "hey!" Però era troppo alto quindi mi arresi. Sbuffai e incrociai le braccia nel petto aspettando che me lo darà. «nono, non chiamerai la polizia tesoro» disse sorridendo e me lo posò nel letto per poi si avvicinò a me di nuovo e mi accarezzo la guancia.. il suo tocco è molto morbido e delicato e quasi mi sciolsi. Lui sorrise e avvicinò la faccia a me. «sembri molto familiare sai?.. somigli alla mia ex moglie» disse per poi si immerse nei ricordi e mi accarezzò i capelli dolcemente. Mi sentivo confusa in quel momento.. aveva una moglie che somigliava me? E anche lui gli sembrai familiare? I puzzle pian piano si collegano però ancora sono piena di dubbi. «oh.. avevi una moglie?» dissi curiosa ormai da questo fatto che avesse una moglie. Lui annuì sinceramente e abbassò la testa sorridendo però poi visti un accenno di tristezza nei suoi occhi.. mi fece dispiacere. «litigavamo spesso come non mai anche per piccole cose sai..» disse fermandosi ridacchiando nervosamente. Lo guardai ancora più curiosa ma ritornò qualcosa in mente.. come se.. spalancai gli occhi e lo guardai «ma..» dissi e lo guardai per bene negli occhi e presi la sua mano dove aveva l'anello nel suo anulare e sporsi anche io la mia mano e avevo l'anello pure io.. non ci posso credere..
È lui.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 12, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BREAKUPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora