Presentazioni con estranei (già difficili, nel mio caso)

11 3 0
                                    

Io vorrei lanciare un appello a tutti voi: Aiutate tutti i poveri Cridtj che vanno allo scientifico tradizionale a sentirsi accettati! 

Ora, non voglio dare la colpa a nessuno (non è vero), ma nn è possibile che ogni volta che mi presento a qualche essere vivente (pianta, cane, gatto, umano, criceto,...) la conversazione vada sempre così:

CONVERSAZIONE

Irix: Ciao, sono Irix

X: Ciao, in che scuola studi?

Irix: Vado al liceo scientifico tradizionale e...

X: ODDIO, MA QUINDI SEI DEPRESSA, STUDI TUTTO IL GIORNO MATEMATICA E NON HAI AMICI?! IO NON CE LA FAREI MAI A VIVERE UNA VITA COSÌ, AL PROFESSIONALE DOVE VADO IO SIAMO TUTTI SOCIEVOLI E SENZA COMPITI...

Irix: 1) Al professionale dove vai tu sono tutti socievoli perchè vi drogate ogni ora del giorno e della notte.                                                                                                                                                                       

2) Ero depressa e asociale anche prima di iniziare, evidentemente c'è stato un problema durante la mia concezione...


3) Non passo tutte le 25 ore che ci sono in un giorno per studiare matematica... le uso per studiare fisica (e non capisco niente comunque)

FINE CONVERSAZIONE

E niente, ogni volta vorrei tirare un pugno in faccia a 'sta gente, ma mi trattengo solo perchè go pietà delle loro povere anime...


P.S:Giuro che non ce l'ho con quelli del professionale... forse...forse...forse...

Vita da liceo scientifico tradizionaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora