*la mattina*
Erano le 8:10 decisi di alzarmi, andai in bagno per prepararmi, mi lavai il viso i denti e una veloce doccia. Uscii in accappatoio dal bagno ma appena aprì la porta mi trovai Andrea davanti "O cazzo scusa" disse girandosi "Niente tranquillo" dissi io ridacchiando, mentre mi dirigevo in camera sentivo i suoi occhi addosso ma non ci feci caso.
Come outfit ho scelto una tuta molto sempliceInvece come trucco ho fatto sempre un makeup naturale e leggero
Sceso per fare colazione e Andrea stava facendo le uova strapazzate "Oggi ci sei tu a cucinare" dissi accennandogli un sorriso e prendendo in braccio Thiago "Sono lo Chef di fiducia" rispose ironicamente "Dove sono Sofia e Ago?" gli chiesi "Credo siano su, non so cosa abbiano fatto stanotte" disse ridendo e lo assecondai nella risata. Pochi minuti dopo scesero Sofi e Ago "Buongiorno" dissero in coro "Buongiorno anche a voi piccioni" disse Andre ridendo, finito di mangiare ho deciso di andare a fare shopping in centro.
Andrea pov
Tn era andata in centro,Sofi al parco con Thiago, in casa c'eravamo solo io e Ago "Andre" "Dimmi" "Cosa ne pensi di Tn?" "Credo sia simpatica, è anche molto carina" "Ok capito ti piace" disse Ago "Cosa?! No, che schifo, e poi perché dovrebbe piacermi?" "Perché quando ti ho chiesto cosa pensavi di lei tu non mi hai domandato del perché ti avevo fatto quella domanda" mi rispose lui...ok forse provavo qualcosa, ma la conosco da meno un giorno quindi no. Dopo una quindicina di minuti decisi di andare a fare un giro in centro.
Fine pov Andrea
Ero andata in parecchi negozi tra cui Primark,Pull & Bear, Bershka, Victoria Secret, Zara e Tiger; ho comprato tanti vestiti corti per magari andare in discoteca, poi ho comprato dei top, e da Victoria Secret il set di profumi e l'intimo. Erano già le 12:47 era l'ora di tornare a casa, mi incamminai non avevo neanche bisogno di qualcuno che mi venisse a prendere perché il centro è molto vicino a casa mia circa 15 minuti. Ero a metà strada e una macchina mi si avvicina, abbassano il finestrino e mi fischiano io li ignorai e accelerai il passo ma loro continuavano a seguirmi, erano dei ragazzi vestiti tutti di blu, mi girai e la macchina si fermò. Ok lo ammetto avevo paura.
"Hey bellezza dove vai di bello?" mi disse un ragazzo castano "Che cazzo volete?" risposi secca "Se vuoi possiamo accompagnarti ci ha detto Sofia di venirti a prendere" non sapevo se credere a quelle parole, dopotutto Sofia ha mandato spesso dei suoi amici a venirmi a prendere, ma almeno erano persone che conoscevo ma loro non li avevo mai visti, "Grazie ma credo andrò a piedi, Sofia mi avrebbe detto qualcosa" risposi con un tono falsamente gentile "Ok fa come vuoi" la macchina andò avanti ad alta velocità; sentivo dei rumori dietro di me come se qualcuno mi stesse correndo in contro, allora mi girai e vidi loro, cazzo mi avevano seguita, lì iniziai a correre urlando aiuto, fortunatamente vidi Andrea in lontananza, urlai il suo nome più che potevo e finalmente si girò e corse da me, lui si mise davanti, "Che cazzo fate figli di puttana" disse con tono minaccioso a quei ragazzi "Andrea, speravo di incontrarti, di alla tua ragazza di stare attenta perché non è finita qua" disse uno di loro con le treccine "Vattene Mattia, e porta via i tuoi amici" rispose Andrea. Lui si girò verso di me e mi abbracciò, ok nella pancia sentivo tante 🦋farfalle🦋, "grazie Andre..." gli dissi quasi sussurrando "Hey sta tranquilla, devi stare alla larga da loro, ok? Sono persone pericolose" mi disse lui con tono rassicurante, da lì strinsi ancora di più l'abbraccio, ci staccammo lentamente e ci guardammo fissi negli occhi, lui si avvicinava lentamente così come facevo io, finché le nostre labbra non si attaccarono, quel bacio era il migliore della mia vita le sue labbra soffici, la sua delicatezza ed il suo modo di fare era, era perfetto.
Ci staccammo lentamente e sorrisimo entrambi "Forse è meglio che chiamo Sofi" mi disse lui io feci sì con la testa, mi accompagnò in un bar e ci sedemmo in un tavolino, appoggiai la mia testa sulla sua spalla e pochi minuti dopo arrivo Sofi "Cavolo Tn, stai bene?" disse con voce tremolante "S-Si ora va meglio..." dissi lentamente, dopo pochi secondi mi misi a piangere e sofi mi abbracciò, un abbraccio di una sorella è la cosa migliore. Dopo pochi minuti tornammo a casa, e io mi buttai sul divano e mi addormentai...Angolo scrittrice🍄❤️
Ciao ragaa, spero che vi sia piaciuto il secondo capitolo. Domani uscirà il terzo, forse sarà più spinto chissà.
🫶🏻🍄❤️
STAI LEGGENDO
Non voglio nessun'altra che non sia te, hai capito?~
RomanceQuesta storia parlerà solamente di una storia d'amore di Tn e Shiva, di un amore nato dal nulla...