7 minuti in Paradiso

75 1 0
                                    

" Tn svegliati, farai tardi!" mi urlò Sofia dal piano di sotto, apro lentamente gli occhi e guardo la sveglia...CAZZO SONO LE 8!
Oggi avrei iniziato la mia carriera da modella, e non potevo permettermi di ritardare il primo giorno; mi alzai di fretta cadendo dal letto "Tutto Ok?" mi chiese Sofia "Sisi tranquilla, solo l'ansia del primo giorno" le risposi. Corsi in bagno a lavarmi i denti e il viso, mi feci una doccia veloce e tornai in camera per vestirmi e truccarmi.

 Corsi in bagno a lavarmi i denti e il viso, mi feci una doccia veloce e tornai in camera per vestirmi e truccarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi questa tuta beige abbinata ad una borsetta nera e degli occhiali sempre neri.

Misi questa tuta beige abbinata ad una borsetta nera e degli occhiali sempre neri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi truccai così, devo dire molto più leggero rispetto al solito.
Dopodiché andai giù per fare colazione e Sofia ha fatto i pancake, credo che lei li faccia meglio di chiunque altro, finito di mangiare saluto Thiago dandogli un delicato bacio in fronte e poi Sofia.
Mi diressi a piedi dato che il posto in cui avrei lavorato non era molto lontano. Arrivai e mi accolsero gentilmente, mi mostrarono il mio ufficio dove nelle ore buche avrei potuto pranzare. Dopo una trentina di minuti mi si avvicinò una ragazza coi capelli marroni e occhi nocciola "Hey ciao Tn giusto? Io sono Vittoria ma poi chiamarmi Vitto o Vicky, come sta andando il tuo primo giorno?" Mi domandò con un sorriso stampato in faccia, "Sì mi chiamo Tn, beh devo dire che non mi aspettavo andasse così bene il primo giorno, di solito avevo un'ansia che non se ne andava più mentre oggi è come se quell' ansia non ci fosse mai stata" le risposi, "Beh felice per te, io il primo giorno me la sono fatta addosso" rispose lei ridacchiando. Fortunatamente oggi non avevo l'orario pieno di lavoro quindi sono stata lì solamente tre ore giusto per vedere come funzionasse anche sa già lo sapevo dato che non era la prima volta. Tornai a casa aprii la porta e mi trovai davanti Ago che mi salutò con un caloroso abbraccio"Ciao Tn! È da un po' che non ti vedo come va?" "Beh tutto bene per ora ahah" risposi io "Sofi mi ha detto che oggi sei andata in studio per andare a fare la modella, come è andata?" "Eh sì esatto, oggi era il primo giorno devo dire che è andata bene!" lui mi rispose accennando un sorriso per poi farmi spazio per entrare in casa. C'erano TUTTI "HEY TN! VIENI QUII" mi disse Gionata (Sfera) facendomi cenno di abbraccialo, io e Gio siamo amici sin da piccoli, a lui devo tutto "GIOO" urlai andando ad abbracciarlo. Mi girai e vidi Luca (Capo Plaza) con un muso offeso "Tranquillo che abbraccio anche te ahahah" e così feci, i suoi abbracci erano i migliori, Luca era mio cugino (ovviamente anche di Sofi) e anche il mio migliore amico, per lui darei la vita. Mi diressi in cucina dove vedo Ago ed un ragazzo credo si chiami Andrea cioè Shiva ma con lui non ci ho mai parlato forse neanche mai salutati, Ago mi mise il braccio attorno al collo e disse "Caro Andre, ho il piacere di presentarti la tua futura moglie Tn Crisafulli!" ok era decisamente ubriaco "Ago sei ubriaco ahah" "Beh effettivamente ha bevuto un po' tanto" di Andrea guardandomi fisso negli occhi "Allora è meglio portarlo in camera non credi?" mi fece sì con la testa, lo prese per il braccio avvolgendoselo al collo per poi dirmi "Non è che mi daresti una mano? Non è proprio una piuma" "Ok ahah" risposi e lui mi sorrise, cazzo che bel sorriso che aveva...NO TN NON PUÒ GIÀ PIACERTI NEANCHE LO CONOSCI! Questa frase mi rimbombava in testa ma feci di tutto pur di non ascoltarla...
Portammo Ago in camera e scendemmo in salotto, dopo qualche minuto Luca e Gio decidono di fare un gioco "Rega giochiamo a sette minuti in paradiso?" chiese Gio "Ma non è un gioco da ragazzini" " Sì cara Tn ma è divertente" ci riuniamo tutti in cerchio prima di iniziare arrivò Gaia non so da dove era spuntata ma ok, Gio girò la bottiglia ed uscì Andrea, rigirò la bottiglia ed uscì io...ok c'è la posso fare. Andammo in uno sgabuzzino e Gio vi chiuse lì dentro; c'era un silenzio molto imbarazzante ma per fortuna Andrea spezzò il ghiaccio"Allora che si fa?" E che spezzatura di ghiaccio"Beh non so, tu cosa vuoi fare?" "Non so parliamo" "Ok ci sta" "Da quanto conosci Ago" mi chiese "Da quando si è messo con Sofi, e tu?" chiesi io a mio volta "Io e lui ci conosciamo da quando eravamo piccoli abitavamo nello stesso palazzo" mi rispose "Ok parlare mi annoia giochiamo a obbligo o verità" disis con aria decisa "Ma non è un gioco da ragazzini?" disse imitandomi "Allora obbligo o verità?" gli chiesi "Verità" rispose "Ok, emh sei fidanzato?" "Ti interessa" "No solo per passare il tempo" risposi quasi imbarazzata "Farò finta di crederci, comunque-" non fece in tempo a finire la frase che Gio venne ad aprirci, CAZZO PROPRIO ORA?!
Cenammo tutti insieme poi andarono tutti a casa tranne Andre che rimase qui con Ago, si erano fatte ormai le 22:40 ed io ero stanca morta che andai subito a dormire.

Angolo scrittrice🍄❤️
Ciao ragazzi spero che il primo capitolo vi si piaciuto tra poco farò uscire il secondo🫶🏻

Non voglio nessun'altra che non sia te, hai capito?~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora