ruota di scorta

60 4 0
                                    

È domenica sera(le 23:56),e io sono a casa,a fare niente.Come tutti i giorni.
Ho saltato scuola questa settimana.Anche se era la prima settimana di scuola.Mia ma non se ne nemmeno accorta,non l' ho mai detto a Kenny ma mia madre e mio padre hanno divorziato,e adesso lei si sta facendo..una vita,cercando qualcun'altro,e quando è qua fingendo che gli importo.Ovviamente non li frega un cazzo di me,come a mio padre.Kenny ha provato a chiamarmi,ma non li ho risposto.Sono troppo stanco per parlare.Anchd se.. lui è stato l' unico a chiedermi perché non ero venuto a scuola,a preoccuparsi di me..No,non farti venire sensi di colpa.Kyle,invece se ne è fregato, è andato in giro con Tolken, è si è dimenticato di me,del suo migliore amico.Sono a pezzi.Dormo.
La mattina seguente mi preparai per andare a scuola,felpa nera,guanti e jeans neri.Erano le 6:40,per fortuna ho fatto in tempo per prendere l'autobus.
Mi misi da solo in fondo,ad ascoltare la musica,e indovinate chi c'era davanti a me?Kyle e Tolken,che parlavano tranquilli come due fidanzatini bruh.Non mi ha nemmeno visto.Scesi dall' autobus e andai in classe.All'intervallo andai in giro per i corridoi e senti più qualcuno che mi abbracciò
Kyle:"Hey Stan!"
Stan:"cosa vuoi?Devo andare"
Me ne andai di corsa.Cosa vuole adesso dopo che non mi ha cagato di strisca per una settimana?
Kyle:"Hey Stan ma che ti prende?"
Stan:"Ho detto lasciami in pace."
Accelerai il passo,ti prego Kyle non mi parlare non voglio dirti qualcosa di pesante..
Kyle:"DAII che ti prende?"
Stan:"Dov'è Tolken?"
Kyle:"È andato a casa stava male?"
Stan:"E se non c'è Tolken vieni da me giusto?"
Kyle:"in che senso?"
Stan:"Ti rendi che conto che non mi hai letteralmente cagato per una settimana?In qui sono stato anche assente ma non te ne sarai nemmeno accorto, perché eri occupato con il tuo amichetto.No,non te ne sei reso conto a quanto pare,beh, è andata proprio così sai?Tutto il tempo con Tolken,a darmi sempre buca,a non rispondere ai messaggi,alle chiamate,a NIENTE! Perché in quel momento c'era Tolken.Ma adesso che sta male andiamo da Stan no?Io non sono la tua ruota di scorta!"
Kyle:"Ma che cazzo stai dicendo.."
Stan:"Hai ragione che te lo dico a fare, tanto..Fanculo"
Me ne andai,esausto.Stavo per piangere.Accelerai il passo e andai a casa, prima di uscire dalla porta mi girai,Kyle era ancora la in mezzo al corridoio dove l'ho lasciato io.Bah.
<<Spazio autrice🕺💃✨>>
Fa un po' SKIFO sta parte pekke non avevo idea scusatemi😰

&quot;Siamo solo amici&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora