Una cotta per il mio migliore amico?

70 6 1
                                    

Perché sei tronato.. Tolken?
Tolken era un nostro vecchio compagno di elementari,che poi si trasferì per problemi di soldi.
In quei maledetti anni mi ha fatto allontanare per un po' di tempo (poco)da Kyle
Si,era poco ma comunque sai non doveva succedere!
Entrai in classe
Stan:"Hey Kyle"
Provavo a sorridere ma si notava che era un sorriso falso,o almeno era quello che pensavo perché lui non si accorse di niente,o almeno,OGGI non si accorse di niente.
Kyle:"Hey amico!Guarda chi è tornato!!"
Stan:"ciao"
Tolken:"Ciao amico,da quanto tempo eh?"
Stan:"già "
Si comportava come se non fosse mai successo nulla,bruh.
Stan:"Vabbè ci vediamo dopo per giocare ai videogiochi a casa mia"
Kyle:"Ah sì riguardo a quello,alla fine esco con Tolken è un problema?"

No guarda hai solo dato buca al tuo migliore amico

Stan:"sisi Tranquillo nessun problema"
Me ne andai di fretta,ero incazzato nero.E lo fui per tutto il resto delle lezioni.
Andai a casa,mia madre non c'era,mio padre nemmeno,mia sorella è in un posto migliore del mio..
Andai di sopra
E mi buttai nel letto
E adesso?Se Kyle mi ha rimpiazzato già il primo giorno dell' ritorno di Tolken non mi immagino gli altri giorni..
Mi sentivo malissimo,e poi ricevetti una chiamata

Kenny:"Hey Stan che fai di bello?"
Stan:"Nulla."
E riattaccai
Non volevo parlare con nessuno,ero troppo triste per parlarne..Ma, Perché? perché lo ero?
Decisi di farmi un esame di coscienza,quindi inizia ad parlare davanti lo specchio:
"Kyle.
Sono sempre felice quando parlo con lui,come gli altri,ma con lui.. è diverso,ma perché? Insomma siamo amici da tanto tempo e il nostro è rimasto sempre uguale,lui è rimasto sempre uguale,ma..io?Io..sono cambiato?
Si,ho cambiato il modo di vederlo, insomma mi è già capitato che mi desse una pacca sulla spalla,ma oggi.. è stato diverso..E se Kenny avesse ragione?E se mi piacesse?Sarei Gay-?
Feci qualche ricerca su internet,ma prima pensai,anche le ragazze sono carne..
ma lui..lui è..unico. Mi piace?..
..
No.Lo amo."

Kenny:"L' ho sapevo"
Stan:"O PORCO D-KENNY MA CHE CAZZO CI FAI IN CASA MIA!E COME CI SEI ENTRATO?!"
Kenny:"Sapessi, comunque vedi,avevo ragione io!"
Aveva registrato il pezzo finale
Lo riascoltai
Non credevo alle mie parole,avevo veramente detto che amavo Kyle?Il mio migliore amico?Un RAGAZZO?
Beh..
In fondo è vero

<<Spazio autrice🗿✨>>
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!!😻👍
(Non so che dire lol)

&quot;Siamo solo amici&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora