MATTINA 5:30
La sveglia suona, apro gli occhi, David è abbracciato a me, anche lui si sveglia, sorridiamo "piccola buongiorno."-"giorno topo"
-"Ahah topo? Io?"-"si,topo."
Ci alziamo, mentre David si sistema i capelli io guardo le notifiche al cellulare, 9 chiamate perse da Mary e un messaggio -torna a casa che ti ammazzo di botte cretina-
Spengo il cellulare *cazzo marykey mi uccide* David mi guarda dallo specchio "cosa c'è? Che hai guardato al cellulare? Hai cambiato espressione."-" niente, marykey, non vuole che vengo qui"-"fregatene"
Ci abbracciamo, io prendo il mio telefono e la giacca e esco dalla casa di David senza fare rumore.
CASA MATTINA 6:00
Entro, vedo marykey seduta al tavolo della cucina, non le dico niente, corro in camera mia e mi cambio."Sei una stupida! Ti ho detto che non devi andare dai vicini, quel ragazzo vuole solo una cosa da te, sua mamma ha detto che dalla sua camera esce una ragazza ogni 5 minuti! Smettila di andarci! Hai capito? Da oggi io tengo le chiavi di casa e quando vuoi uscire me lo devi chiedere e io ti accompagno ovunque ma non da lui! Smettila jasmin! Sei grande e puoi capirle da sola queste cose!"- " marykey sei tu quella che non capisce! Siete tu e Linda che non capite niente! Io e David siamo amici, è l' unica persona che mi vuole veramente bene e in questo momento ho bisogno di lui! Siamo amici cazzo, non abbiamo mai fatto niente, non riesco a capite perché fate cosi!? Non vuoi che io abbia un amico?"-"si! Ma non uno come lui!"-"ma che cosa stai dicendo! Lui è un ragazzo bravo e maturo. Lasciamj fare la mia vita Mary!"
Vado in camera e Sbatti la porta *non capisco cosa gli prende a Mary!*
Scrivo un messaggio a David
-topo, penso che per qualche giorno non ci vedremo, Mary si è arrabbiata. Chiamami appena puoi-
Dopo solo 3 minuti squilla il cellulare
"Pronto?!"
"Piccola ciao, che ti ha detto Mary?"
"Che non vuole che io ti veda, è una stupida, pensa che tu sia un ragazzo poco di buono, ha detto che chiude la porta a chiave e se voglio uscire mi deve accompagnare, quindi non ci possiamo più vedere!"
"Anche mia mamma mi ha fatto una rottura di palle, dice che tu sei troppo piccola per me, che io devo cambiare, devo maturare."
"No, topo, tu vai bene così, sei maturo e sei un ragazzo fantastico, non ascoltiamole.
Come facciamo a vederci? Ho bisogno di te."
"Vieni. Ruba le chiavi a tua sorella e quando hai bisogno vieni da me, non me ne frega niente di mia mamma e di Mary! Non possono obbligarci a non vederci, e poi noi siamo amici...non riescono a capire che siamo solo amici."
"Lo so topo mio, io vengo da te, posso rimanere a casa tua? Per qualche giorno? Se arriva tua mamma mi nascondo e a mia sorella gli dico che vado da una mia amica."
"Certo che puoi."
"Allora mi preparo e arrivo, grazie Davide."
"Grazie a te piccolina."