7 GIORNI DOPO LA FESTA
NOTTE 3:00
Sto dormento ma vengo svegliata da un rumore, mi preoccupo, viene dal fuori, rimango a letto, sento la mia finestra cigolare allora faccio finta di dormire per paura che sia un ladro, con gli occhi socchiusi vedo un' ombra, qualcuno è entrato in casa, in camera mia, il mio cuore inizia a battere velocissimo, l' ombra si avvicina sempre di più al mio letto...
Appoggia la mano sui miei capelli e mi accarezza sussurrando "sei sveglia?" apro gli occhi più calma, è David "cretino, mi hai fatto prendere un infarto. Che ci fai qui? A quest' ora?"-"scusa, è una settimana che non ci vediamo, mi mancavi un pochino."-" anche tu topo, mi mancavi un casino! Ma mary non mi fa uscire...scommetto anche tua madre."
*cazzo sono sotto le coperte, ma sotto ho solo reggiseno e mutande, spero che se ne vada presto.*
"Dai fammi venire nel letto piccola"-" emm...no! Torna domani dai" David afferra le coperte e le tira ma io le prendo e le stringo impedendogli di tirarle giù
"No David. Ti ho detto di no."-" ma perché? Io ti faccio dormire sempre nel mio letto e poi voglio un abbraccio"-
-"anche io...ma...domani mattina, non ora"-"perché?"-
-"niente, non voglio."-"non è vero, mi nascondi qualcosa."--"Ahha no"-"allora fammi venire sdraiato" *che palle, non voglio farmi vedere così *
"No!"-" almeno dimmi il perché e me ne vado."-
-"p-perché sono mezza nuda cazzo. Vai ora."-"haha mezza nuda in che senso?"-"solo intimo."-"ma allora? Perché ti fai sti problemi? Ti ho già vista in reggiseno e mutande, e sei bellissima quindi non devi vergognarti...e poi anche io ero mezzo nudo l' altra sera."- "dai David ti prego, domani vengo a casa tua ma ora vai."
Devid prende le coperte e le tira giù con forza lasciandomi scoperta, mi guarda,
"Che stronzo che sei. Dammi le coperte dai." divento rossa come un pomodoro, lui mi guarda e ride "dai piccola, sei perfetta" lui si sdraia vicino a me, tutti e due a pancia in su, guardiamo il soffitto, fermi, per secondi, minuti...
"David ma così non sono a mio agio."- " vestiti allora"-
-"ma ho caldo."-"rimani cosi"
Si gira su un fianco e anche io faccio lo stesso, faccia a faccia, lui abbassa lo sguardo sul mio seno, al regiseno *no cazzo, non ti permettere.* gli do uno schiaffo "David!! Stupido, smettila!" - "haha ma come si fa a non guardare ahh"-"stronzo ti faccio scendere dal letto se riabbassi lo sguardo."-" dai jasmin, smetti di fare la bambina, non sto facendo niente."-"va bene ma smettila anche tu, non guardare le mie...mm...capito."-"haha piccola quanto mi mancavi! Dai abbracciami, mi mancano i tuoi abbracci."
Gli metto le braccia attorno al collo e lui mette le sue tra i miei fianchi, ci stringiamo, sento il suo profumo, dolce ma un po acido, le sue mani grandi e calde sulla mia pelle fredda, ci stacchiamo
"O ti prego facciamo un' altra scommessa. Baciamoci cazzo."- " jasmin! Che stai dicendo. Non fare la stupida."- "David, ti prego, voglio le tue labbra sulle mie. Mi sei mancato un casino e sono stati solamente 7 giorni, non riuscirei a resistere un' altra settimana senza te...non ricordo più il sapore dei tuo baci, fammelo risentire."-
"Mm.."-" dai David. Solo una scommessa,un gioco, come amici."-"però questa volta quella mezza nuda sei tu, non so se riesci a stare fermo con te messa cosi."-"cosa intendi?"-"che sei bellissima e se iniziamo a baciarmi potremmo anche andare andare oltre al bacio"-"no David! Ho 15 anni, smettila, andare oltre fino ad arrivare dove?"-"no, niente ...dai vai baciamoci come se fosse un gioco, solo da amici."
David si mette seduto perciò anche io mi siedo ma lui si alza dal letto, mi prende in braccio e mi mette seduto sulla scrivania, così da riuscire ad arrivare al suo viso anche se lui è in piedi.
Ho le gambe che penzolano giù dalla scrivania, il legno freddo che mi batte sulle coscie, David si mette davanti a me, tra le mie gambe leggermente aperte, in piedi, mette le mani tra il mio collo, io metto le mie attorno al suo stomaco accarezzandogli la schiena, avvicina la testa e mi bacia il collo, mi sussurra "o jasmin...che stiamo facendo? Io ti voglio tantissimo bene, ma non credo che sia questo tipo di bene." continua a baciarmi il collo delicatamente, facendomi provare sensazioni e brividi in tutto il corpo.
Appena si allontana, io vado a baciare il suo collo, come ha fatto lui e gli rispondo a bassa voce "non lo so che stiamo facendo, ma una cosa la so! Siamo amici, ci vogliamo bene e ci piace fare questa cosa...quindi per stasera la faremo. Solo baci."
*voglio provare, voglio provare anche io a fargli un succhiotto come lui ha fatto con me l' altra sera *
Appoggio le labbra tra il suo collo e la sua spalla, succhio poco, per poi succhiare con tutta la forza che ho, lui resta fermo, come se quasi non lo sentisse allora lo mordo, non forte, un mordo piano, solo un po della sua carne tra i miei denti, sospira come se provasse un po di dolore, continuo a suchiare.
Finito il succhiotto mi stacco, David mi bacia a stampo le labbra, un paio di volte e poi un bacio alla francese...terminato il bacio mi fa scenadere dalla scrivania, in piedi davanti a lui, abbassa la testa e mi ribacia, questa volta infilando più lingua, sento il mio sudore scivolarmi sulla schiena, le sue mani che stringono i miei capelli, le mie mani nel suo collo bagnato, le labbra umidiccie, il rumore delle bocche che giocano tra di loro...
Quando penso che il bacio sia finito David mette le ma i dietro la mia schiena e mi ribacia, mettendoci ancora più passione e forza, seguo il ritmo della sua lingua.
Mentre ci baciamo così appassionatamente David scende con le mani, scivola fino a toccare l'elastico dei miei slip, si ferma, continua a baciarmi, scende ancora e appoggia le mani sui glutei, sento una vibrazione fino ai piedi, non riesco quasi più a respirare, non ho mai baciato per così tanto tempo, dopo qualche secondo che le sue mani ricoprono il mio sedere, le strizza, strizza le mie chiappe, poi le lascia e lo rifà, appoggio le mani sul suo petto e lo spingo indietro, staccandolo dal mio corpo e dalla mia bocca, ci guardiamo, vedo solo la sua ombra a causa del buoio
"Scusa, era questo che intendevo prima, andare oltre, jasmin è stato bellissimo, scusa per l' ultima parte...ma dai...non dire che non ti è piaciuto."-" no, è stato fantastico topo. Volevo lasciarti fare ma...meglio fermarsi qui."-"certo piccola, hai ragione. E ora basta, questa volta era l' ultima, siamo amici e gli amici non fanno questo quindi basta."
Ci sdraiamo sul letto e dormiamo.