Settima stagione di My hero Academia

13 2 1
                                    

Bene, tutti quelli che seguono My hero academia, sia il manga che non, sapranno ormai che la settima stagione uscirà il quattro maggio, grazie al trailer uscito da poco.

Vedendolo, onestamente parlando, le animazioni non mi sembrano granché cambiate, o meglio, riconosco dettagli migliorati ma non ho grandi aspettative. Anche perché, diamine, il problema piú grande é letteralmente il colore del cielo! Puoi mettere il cielo azzurro in una situazione disastrosa? Cosí mi aspetto davvero che molti giudichino Mha per bambini se mi metti un ambientazione del genere! A mio onesto parere. Penso che, poi, la parte piú importante siano le battaglie. Spero davvero che siano fatte con qualche riguardo, non come il primo arco della sesta stagione con milioni di fermo immagine e altre cose di bassa qualità.

La cosa che piú mi é piaciuta di questo trailer...é sicuramente il frame di Shoto! I colori sono meravigliosi, mi piacciono tantissimo! Anche la parte tra Dabi e Toga...bellissimi, davvero. Spero che in questa stagione diano piú giustizia a Dabi, porca miseria moltissime volte é stato animato come lo schifo, speriamo bene.

Mi sono ripromessa, però, di tentare di vedere questa stagione in maniera piú rilassata. É inutile andare a cercare il pelo nell'uovo in ogni singolo frame fatto male. Non voglio avere aspettative positive, cosí come quelle negative. Voglio godermi il mio anime preferito con il sorriso sulle labbra, senza avere il mal di testa per l'incazzatura. Anche perché diciamocelo, la cosa più bella sarà il doppiaggio, e quello assolutamente me lo godrò come se fosse una melodia per le mie orecchie!

Parlo a voi Anime Only, cosa vi aspettate da questa stagione? Avete delle teorie particolari? Vi é piaciuto il trailer?

Non si sa ancora il numero totale di episodi, ma onestamente, teorizzo che per questa stagione ne potremo avere magari 12-13 al posto dei soliti 24-25. É solo una mia teoria, ma vi ricordo che é stato annunciato che il quarto film uscirà in estate del 2024, quindi contando le tempistiche...magari dividono il tutto in due parti. Chi lo sa. Fatemi sapere la vostra!

Da qui in poi parlerò del manga, perciò, Anime Only, chiudete immediatamente il capitolo se non volete spoiler! Manga Readers, benvenuti nel nostro piccolo angolo dello sclero.

Sicuramente ci sono tantissime parti che non vedo l'ora siano animate, nonostante non sappia fin quanto animeranno la stagione. Però sono sicura che, la mia parte preferita, ci sarà sicuramente.

La trama della famiglia Todoroki, lo scontro tra Shoto e Touya...questa é sicuramente la parte per cui andrò matta e non vedo l'ora sia animata e doppiata! Soprattutto il capitolo 352. Essendo una Tddk shipper, é un capitolo molto importante per me, ma non solo. É il mio secondo capitolo preferito dell'intera opera, insieme alle origini di Shoto. Riguardo a lui penso che, un giorno, farò un capitolo completamente dedicato. Vorrei analizzare lo sviluppo del suo intero personaggio, del perché mi colpisce cosí tanto, parlando dei suoi momenti e delle sue parole. Ed il capitolo 352, fidatevi, é un capitolo che apre miliardi di discorsi. Sul serio, ancora non smetto di pensare a quella scena nonostante siano passati quasi due anni dalla pubblicazione di quel capitolo. 'Midoriya, si questo é il mio potere. Grazie' Lo sto sognando doppiato da Yuki Kaji da non so quanto. Sul serio é la scena in cui concentrerò il mio intero interesse. Preparatevi al mio totale sclero, davvero. Vederlo finalmente animato e doppiato sarà davvero una grande emozione.

Parlando anche della situazione tra Toga ed Uraraka, non so quanto possa essere animata, ma in qualunque caso, le loro sono scene che aspetto con grande ansia sicuramente.

Altra scena moto importante é la morte di Bakugo, sarà davvero d'impatto e anche quella regalerà moltissime emozioni secondo me. Apparte perché inizia a piovere! Ed il cielo prenderà un colore adeguato, finalmente! E per aggiungere, secondo me la stagione potrebbe finire proprio con questa scena. Non penso adattino tutti i capitoli che stanno uscendo continuamente, ma ci sono dei capitoli che possono lasciare una grande suspence, come appunto questa scena, oppure il risveglio completo di Tomura, che si libera grazie alla sua volontà da All For One. Su questo punto non ho davvero certezze, vedremo semplicemente come andranno le cose. Ditemi anche voi Manga readers cosa ne pensate.

Parleremo di piú di Mha, ne sono sicura, é la mia opera preferita e, se anche a voi va bene, riserveremo tanti discorsi che aspetto di fare!

Voi invece? Avete delle scene in particolare che volete vedere animate? Se si ditemi anche il perché se volete, sono molto curiosa di sapere i vostri gusti in merito! Ovviamente non siete obbligati, fate quello che vi dice il vostro cuore!

🌸A presto Shippatrici e Shippatori 🌸
-Shizuko

Let's chatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora