capitolo 3

259 14 5
                                    

Calma Destiny, suvvia è solo un concerto, e dovrai solo incontrarli, solo.. Ahhh la Madonna come cazzo faccio a stare calma ?! Vocina dentro di me ti conviene stare zitta

Wei wei intanto ti calmi, poi vedi da fare meno la scontrosa eh

Ah dio adesso sembravo pure una pazza che parlava da sola, di male in peggio.
Allora mancavano 2 ore al concerto, me la presi con calma tanto avevo il posto numerato perciò potevo tranquillamente farmi la doccia, pisciare, cagare (ehi a tutti scappa eh), e cercare di sembrare un po più decente, tanto pere non sembrare un bradipo che parla.

Allora mi praparai per la mia doccia, presi il mio intimo, eh no non era ne di pizzo ne di tutta quella lingierine sexy, no il mio era rigorasamente con i panda, suvvia i panda sono così coccolosi e teneri, bisogna averli anche sulle mutande.
Poi presi il vestito per il concerto e le mie amate converse bianche.
Mi spoglia ed entrai in doccia, il giorno prima avevo comprato un fantastico bagnoschiuma che sapeva da cioccolata, cioè mi mangiavo da sola, comunque dopo aver fatto tutto uscii e mi copri con un asciugamano abbastanza grande, lasciai i miei capelli gocciolare in giro per casa.
Mi vestii e salutai i miei fantastici panda, misi il vestito e attacai il phone, mamma mia quanto rumore faceva
Dopo che li asciugai, li piastrai , mamma quanto odio i miei capelli ricci naturali, ma li preferivo di gran lunga con la piastra, e ora che sono uscita da quella prigione posso finalmente piastrarli con una piastra decente, non quelle che ti fanno abbrustolire i capelli.
Dopo essermi truccata con un leggero filo di mascara e un po di fondotinta, si okay tralasciamo la cipria il blush e tutte quelle cose li, misi le mie converse.
Presi uno zainetto, non so se avete presente , tipo quelli della subdued , che ha pure zoda, non so se rendo l'idea, e butto ma proprio butto dentro un assorbente, burocacao, biglietto e fazzoletti.

Perfetto ero pronta

Cazzo

Merda

Un problema

Come cazzo faccio ad arrivare allo stadio?

Il taxy rincoglionita

Oh giusto, dai taci tu sparisci
Usci giù e chiamai un taxy che stranamente si fermo, woo che fortuna *-*, entrai e umm c'era una puzza di formaggio andato a me che mi fece venire voglia di vomitare, dovrei smetterla di esultare per nulla seriamente.
Dopo avergli dato le indicazioni mi porto nel posto e si dimentico di chiedermi i soldi , forse non stava andando tanto male dai
Mi avicinai ai cancelli e diedi il biglietto al bodyguard, okay cioè em mi sentivo abbastanza felice, no più che altro quando sono nervosa mi viene da scoreggiare potete solo immaginare, per fortuna non avevo mangiato tanto.
Ora dovevo cercare il mio posto
Dopo che lo trovai ero alibita, c'erano persone dappertutto che ridevano, alcune piangevano, altre stavano cercando in appendere i cartelloni e altre ancora stavano semplicemente cantando le canzoni del maxy schermo.
La visuale era perfetta, non una delle migliori ma dopo li avrei visti a meno di 5 cm da me perciò non mi potevo lamentare.

Passo 1h

Passarono 2h

Passarono
Eh che cazzo vogliono farmi scoreggiare per 3 ore di fila ?!

Rimbabita, guarda sul palco che sono appena saliti

Ma cosa dici piccola vocina
Oh aspetta, era vero, okay calma, pace e serenità
No no
Iniziai ad ulrare come tutte le altre ragazze, mio dio sembravo un physco
Per tutte le canzoni urlai, saltai e non pensai al cibo, cosa stranissima.
Erano così felici, mio dio, teneri, coccolosi, più dei panda delle mutande.
Non mi accorsi di quanto il tempo passò veloce fino a quando non annunciarono l' ultima canzone.
Il concerto finii e ora dovevo recarmi nel backstage ...


LEGGETE TUTTO PER FAVORE


HELLOOOOOO BELLEZZEEEE
allora beh intanto come state ?
Adesso inizia l'estate che bello, sole, mare
E invece pioggia, freddo e felpa
Sul serio che merda
In ogni caso volevo chiedervi se potevate votare e lasciare anche qualche commento, cioè mi darebbe anche più voglia di andare avanti
Vi avverto che dal prossimo capitolo inizia la vera storia, con anche i ragazzi
Beh spero ci piaccia, scusate se non li faccio molto lunghi ma sto aggiornando dal tablet ed è abbastanza difficile
Ci vediamo al prossimo ciauu belle

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Act my age||one direction ff||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora