FINALMENTE LIBERA

369 13 4
                                    

Destiny's pov

stava preparando le valige quando sento dei singhiozzi provenire da dietro di me, mi giro e trovo Jade immersa in un fiume di lacrime

j:' perchè te ne devi andare? per-per favore rimani ' disse la bambina di 7 anni in lacrime

d:' jade lo sai pure tu che se fosse per me rimmarrei ancora qui con voi, ma ormai ho compiuto 18 anni e devo andarmene dall'orfanotrofio ma prometto che appena mi sarò sistemata verrò subito a trovarti, si?'

Con questo la bambina si calmò e io continuai a mettere apposto la valigia.. okay em em forse devo darvi delle spieagazioni in piu per capirne della mia vita and so sono alta e abbastanza magra dato che qui in orfanotrofio il cibo scarseggia e preferivo lasciarlo alle piu piccole, sono qui da quando ne ho memoria la sognorina Potter mi ha raccontato che 18anni fa mi lasciarono su una cesta fuori sul grande cancello e da li lei si prese cura di me. Non sono affatto una ragzza timida anzi se devo dire qualcosa la dico e questo mi ha portato a diversi casini anche qui , uno dei tanti motivi per cui passavo più tempo a pulire i bagni che a far altro ma io dico perchè cazzo non potete pisciare dentroil buco?! cioè avete tutto potete mirare dentro quel buchetto e farla lipiuttosto di fare un campo di irrigazione?! ma tralasciando questo qui ho passato tutta la mia adolescenza e non sono mai stata a contatto con le persone al di fuori di questo istituto, però la signorina Potter avvolte comprava dei giornalini e grazie a quelli mi sono incuriosita di una band 'one direction' , all' inizio ero tipo ossesionata non mangiavo e correvo per i corridoii cantanto a squarcia gola le loro canzoni insieme alla mia affidabile amica scopa e il suo amico moccio, ma via via mi accorsi che era sempre più impossibile incontrarli cosi inizia a fare pianti disperati ora che ci ripenso sembravo tipo un babbuino non so se avete presente i bambini piccoli che quando piangono dopo si inceppano e fanno fatica a respirare lol. Un giorno pero la signorina Potter si presentò nella camerata con in mano un foglietto ,okay beh l mia faccia era tipo *-* , era riuscita tramite delle conoscenze a farsi dare un biglietto gratis per un meet and great della prossima settimanaaa ' daale a tu corpo alegria macarena che tu puede bailar alegria cosa buena ehhh macarena ' mi alzai in piedi e inizia a sclerare e si quando sclero io non ce ne per nessuno.

Act my age||one direction ff||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora