capitolo 1

1.4K 17 3
                                    

⚠️le presentazioni sono dopo il capitolo 14, quindi se non avete mai visto i personaggi li c'è una breve descrizione accompagnata da una loro foto⚠️

TN Riddle
mi sveglia un suono fastidioso , e quella stupida sveglia ,ma, oggi e sabato quindi posso dormire un po' di più .

riprendo sonno e poco dopo la porta della mia camera si apre , era mio fratello Tom che è venuto a svegliarmi perché nostro padre doveva comunicarci qualcosa .
mi alzo dal letto,mi lavo, mi preparo per poi scendere al piano di sotto dove vidi mio padre ,Tom e... i Malfoy?

poco dopo arriva anche Mattheo .

Mio padre inizia il discorso dicendo

V(Voldemort):ragazzi essendo che io per lavoro devo partire per la Germania  voi andrete a vivere a casa Malfoy fin quando non tornerò ok?andate a preparare le valigie che io questo pomeriggio partirò.

ci limitammo a rispondere ok per poi salire di sopra a preparare quello che serviva.

nella valigia ho messo: vestiti, costumi ,cose per il bagno , trucchi e ecc.

scendo di sotto e come sempre ero l'ultima, poi insieme ai Malfoy ci smaterializziamo nella loro maestosa Villa .

Appena entrati Draco abbraccio sia Tom che mattheo e mi saluto con un semplice "ciao TN".
io e lui non andavamo molto d' accordo non parlavamo mai , a differenza dei miei fratelli, con loro si divertivano parlavo , scherzavano , come dei fratelli

Narcissa si fece vedere la nostre camere .
Tom e mattheo avevano una camera insieme era grande sui toni del verde e del nero e con diu letti di un a piazza e mezza con le coperte nere .

essendo che la stanza degli ospiti era solo una e quindi io devo stare purtroppo in camera con draco .
la sua camera era supenda,e che essa sui toni del verde e nero , aveva un letto matrimoniale un ampia scrivania , un grande armadio e tutto odorava di mela  verde e colonia .

sistemai le mie cose dove mi aveva detto lui e poco dopo ci chiamano per la cena .

siamo tutti in silenzio fin quando Lucius lo interrompe

L(Lucius):Ragazzi vostro padre mi ha detto che a settembre anche voi inizierete a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts

eravamo ancora a luglio c e  ancora tempo per acquistare tutto l occorrente che serviva .

dopo cena andai subito in "camera mia". Poco dopo mi raggiunge Draco ed entra nel bagno nel frattempo io mi metto il mio pigiama ,mi stendo sul letto e poco dopo mi addormento.

Draco Malfoy

Esco dal bagno e trovo TN sul mio letto , si é già addormentata , si stendo acconto a lei e l'abbraccio .
lo so io e lei ci odiamo ma per quanto tempo ho trascorso con lei e la sua famiglia per me è come una sorella, lo so non ha senso , non ci parliamo mai e per lei non sono come un fratello , non so il perché ma é cosi .

Sono le 3.00 ancora non riesco a prendere sonno quindi sul balcone a fumare una sigaretta che finisco in un quadro d ora .
Rientro in camera e vedo lei ancora con la stessa posizione in cui l avevo lasciata .

Vado a bussare in camera dei due fratelli Riddle che anche loro non stavano dormendo e decidiamo di parlare di quello che era successo negli ultimi mesi perché e da tanto che non ci vediamo.
Loro mi fanno domande su i professori gli studenti... soprattutto sulle ragazze .
Loro come me sperano di capitare nella mia stessa casata cioè "i Serpeverde" ,gli ho parlato degli smistamenti e del cappello parlante , di Silente, dei miei amici fin quando  Tom cambia discorso

T:ma TN dorme?

D: Sisi sta dormendo già da 3 ore

continuiamo a parlare dal più e del meno finché non si fanno le 4 quindi io decido di andare in camera mia e lasciar dormire Tom e Mattheo.

Ristorno per l'ennesima volta nella mia stanza la vedo ancora dormire e senza pensarci due volte e mi stendo affianco a lei abbracciandola di nuovo dove poco dopo mi addormento con lei tra le mie braccia.

My Dray//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora