TN Riddlemi sveglio più presto del solito, alle 6 e sento qualcuno attorno a me , mi giro e ritrovo Draco che mi abbraccia, mi faceva stano perché non mi calcolava più di tanto quindi perché doveva abbracciarmi.
Ma comunque decido di non svegliarlo e di ricambiare l abbraccio e vedere la sua reazione appena sveglio.
verso le 11.00 suona la sua sveglia e finalmente quel furetto platinato, si io l'ho sempre chiamato così quando non era presente, apre gli occhi, io faccio finta di dormire mentre lui mi fissa un un sorrisino.
Va in bagno per lavarsi io nel frattempo decido di "svegliarmi" alzandomi dal letto ,nel frattempo che lui esce dall' bagno lasciandolo libero.
Entro io per lavarmi appena finisco esco dalla doccia e avvolgo un grande asciugamano per tutto il corpo .Esco finalmente dal bagno pensando di essere sola invece c'è ancora lui ad aspettarmi
D:ancora sei conciata così?
si e allora
TN:si, problemi?
D:io vorrei andare a fare colazione
e che sta aspettando
TN :non puoi andare solo?ti serve l'abbadante?
dico mentre prendo dei vestiti
D:mhh io ti volevo aspettare...credevo che volevi scendere con me .
TN: nah, puoi andare anche da solo
questa e l' ultima frase che gli dico per poi tornare nel bagno a vestirmi.
Esci dal bagno con una maglia baggy dei ciclisti neri .
Si tutta la mia famiglia veste e si atteggia in modo elegante mentre io mi vesto baggy con maglie e pantaloni di qualche taglia più grande della mia o avvolte le rubo i vestiti da Tom o Theo , però solo quelli del mio stile o meglio dire : quelli decentiormai erano le 11:45 questa volta ci ho messo poco a prepararmi rispetto alle altre volte .
metto delle air force bianche ed esco dalla stanza
apro la porta della stanza e scendo in cucina dove narcissa viene subito a darmi in buongiorno e fanno lo stesso Tom e Theo.
dopo la colazione decidiamo di uscire tutti e 4 in giro per centri commerciali babbani .
entriamo in un negozio dove vendono vestiti e ne provo alcuni, ma Tom e Mattheo li bocciano tutti dicendo che erano troppo maschili.
usciamo dal centro commerciale con bustoni pieni di vestiti per poi ritornare in villa Malfoy.
il pomeriggio decidiamo di andare in camera mie e di Draco insieme a i miei fratelli
Tom:ma quindi voi dormite insieme ,cioé nello stesso letto?
TN:si, purtroppo si
D:sta mattina non sembravi molto contraria a dormire con me però eh?
M:in che senso ?
TN :niente...
D:sta mattina mi sono svegliato con lei che mi abbracciava
M:uhhhhh
TN:MATTHEO!! comunque Draco anche te mi hai abbracciata sta notte
dico mentre le sue guance arrossivano
D:MA- NON E VERO !
TN: sese non ci credi neanche te ma vabbè
T:vabbè ragazzi basta litigare! che dobbiamo fare?
STAI LEGGENDO
My Dray//Draco Malfoy
Romancetuo padre lord Voldemort decide di farti trasferire i insieme a i tuoi due fratelli Mattheo e Tom in villa Malfoy...per te i Malfoy erano come una seconda famiglia , a parte uno di questi il loro primogenito e unico figlio Draco. Leggi per vedere co...