l'autobus si fermò e io e Tom ci alzammo,Bill prese Tom dal braccio mentre io prosegui in avanti per uscire.
Io stavo con le mie amiche,dopo un po' arrivarono da noi i gemelli con anche gustav e georg
prof: dividetevi in gruppi da 8 veloci,che non abbiamo tempo da perdere
Noi già siamo in 8 quindi alzammo la mano per far segno che siamo pronti.
Poi venne una guida da noi e ci incamminammo per andare a conoscere i luoghi turistici.SKIPP TIME>>>>>>
(fine giornata;ore 10:45)
Arrivammo all'hotel e appena entrai in stanza,andai dritta al bagno per farmi una doccia
Tom:hey tn!
Tn:che c'è?
Tom:devo farmi la doccia!
Tn:anche io!
Tom:daiii!perfavore posso andare per primooo
Tn:No!
Tom:Daiiii!
Tn:NO!
Tom:Ti pregooo!
Tn:NOOOO E SMETTILA DI FARE L'INFANTILE TE LA FAI DOPO!
Tom:pffft
mi spogliai e entrai in doccia
Tn:Ah! CAZZO È FREDDISSIMA!
provai a girare più volte sperando che uscisse calda l'acqua
Tn:PORCA PUTTANA!NON POTEVAMO ANDARE SU UN'HOTEL MIGLIORE QUA NON ESCE NEANCHE L'ACQUA CALDA!
Tom entrò all'improvviso con aria interrogativa ed esausta
Tom:Che cazzo è successo ora,stai urlando come una pazza!
Tn:SUCCEDE CHE IN QUESTA DOCCIA DI MERDA NON ESCE L'ACQUA CALDA!
Tom:Ehy calmati!Mettiti un accappatoio e esci dalla doccia così almeno controllo perché.
Tn:OkTOM POV
Tn fece come le ho detto e io mi misi a sistemare la doccia, per fortuna che sapevo come fare,succedeva spesso questa cosa a casa mia e mio padre la riparava sempre è così imparai anche io a farlo.
Quando ho finito mi alzai in piedi
Tom:Ecco Tn ho finito ora dovrebbe funzionare
Tn:adesso controllo
Ha aperto la doccia e poi urlò
Tn:OH SIIII!
Tom:contenta ora!
Tn:Si molto,grazie Tom!
Tom: mi hai detto grazie!Non avevo mai sentito dire questa parola dalla tua bocca Haha
Sorrisi a 32 denti,mi sentivo felice,spero che Tn riesce a perdonarmi del tutto.TN POV
Mi feci la doccia,e grazie a tom è stata rilassante perché l'ha aggiustata;ancora non riesco a capire come ha fatto,minchia è un buono a nulla non sa fare niente e va male a scuola vabbè.
Mi sono messa l'accappatoio e andai in camera dove c'era tom a guardare il suo cellulare,io ho preso un pigiama e mi diressi verso il bagno per cambiarmi,ma una mano mi prese per il braccio,mi girai ed era tom, i nostri sguardi si incrociarono,sono bellissimi i suoi occhi.
Tom:puoi anche cambiarti qui,non ti vedrò stai tranquilla
Tn:okay
Lui si girò ed io rimasi dietro immobile è stupendo,aspetta,ma che cazzo sto dicendo era il mio nemico è mi ha insultata,però è successo tempo fa,be non propio anche ieri è stato troppo geloso e protettivo manco fossimo fidanzati,però è bellissimo e quei bei momenti che ho passato insieme a lui mi ha fatto dimenticare tutte le insicurezze,la rabbia e la tristezza che avevo dentro di me,forse è per quello che sono innamorata di lui, lo amo ma lo odio allo stesso momento.
Dopo questi pensieri mi cambiai e tom fortunatamente non si girò
Tn:Ok,ho fatto
Tom si voltò verso di me,mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui
Tom:Mi dispiace piccola per quello che è successo,dico sul serio,non mi sono controllato e soffro di attacchi di rabbia;perdonami ti prego!
Tn:Sta tranquillo Tom,vorrei anche io che noi due andassimo d'accordo al 100%,spero che un giorno ci riusciremo
Tom:lo spero anche io,ci tengo troppo a te,odio quando litighiamo
Tn:lo so anche io
Tom mi avvicinò sempre più stretta a se è mi guardò le labbra,così il mio sguardo pure ricadde sulle sue labbra;sono perfette poi con il suo piercing nel lato sinistro le rende ancora più belle.
Un battito di ciglia e già le nostre labbra si unirono,ci staccammo dopo 10 secondi,non avevamo praticamente più fiato,ma abbiamo fatto finta di niente e ci siamo ribaciati un'altra volta ma non un semplice bacio,in un bel limoneContinua...
STAI LEGGENDO
forse ti amo o forse no<<TOM KAULITZ>> <<Tn>>
Romans2 bulli di scuola. Una femmina,Tn, e un maschio,Tom Kaulitz. Tn: è una ragazza di 18 anni orfana perché per un brutto incidente i suoi genitori sono morti quando lei aveva solo 12 anni.Fino ai 15 lei restò a vivere con la zia,sorella della madre;poi...