Capitolo 4

107 12 2
                                    

Ho passato tutta la notte a pensare e alla fine mi sono addormentata tardi ...ovviamente i pensieri sono sempre i soliti ma si aggiunge anche l'emozione e l'ansia.

Ore 7:00

Mi sveglio e incomincio a prepararmi: la mattina non ho tempo per fare la doccia allora la faccio sempre la sera prima...

ovviamente devo andare a scuola quindi anche se voglio essere sistemata e vestita carina non posso esagerare ...metto una gonna lunga a righe bianca e blu , ma non elegante , abbastanza sportiva,una canotta blu ,di sopra un maglia bianca traforata e scarpe bianche con suola alta . I capelli li lascio come sono solo che per non farli gonfiare per il sudore passo velocemente la piastra . Per il trucco piego le ciglia e metto il mascara blu e nelle labbra metto un semplice lip gloss rosa

***

Sono a scuola e aspetto che con ansia il suono della campana ...
DRRIINNNN !!!! Finalmente siamo alla quarta ora ! Quindi a momenti dovrebbe arrivare mia madre a prendere me e Martina , Sofia ci raggiunge direttamente al centro commerciale ...

***

Siamo arrivati e stiamo comprando io CD , ci mettiamo nella coda di una lunga fila e aspettiamo ...

M:"chi me l 'ha fatto fare...mi sono condannata a vedere milioni di fans scatenate che per lo più non fanno altro che spingere "
Io:"di sicuro ne vale la pena..."

Sentiamo grande amore e tutte che urlano fortissimo e allora capiamo che sono arrivati e che stanno cantando per poi incominciare...

S:"ecco ! Finalmente il nostro turno "

Siamo tutte sudate e schiacciate ma toccava a noi , solo che ho tralasciato un piccolo particolare ...fanno passare a due a due e siccome io sono già tra le nuvole faccio passare Martina assieme a Sofia e rimango totalmente sola ...

Io:"scusi ! Sono con loro devo passare ! "
X:"no! Devi aspettare il tuo turno !"
Io:"ma sono con loro !"
X:"ti ho detto che devi aspettare "

Perdo le speranze e guardo Marty e Sofy ...sembrano molto timide ma non quanto me ... Ignazio da un bacio nella guancia senza dire una parola , Gian fa un occhiolino a Sofia e manda una bacio a Martina mentre Piero niente. Tutto questo mentre firmano i CD ma non fanno neanche una foto ...

Ora tocca a me ! Cosa faccio?!! Sto andando in tilt, il mio cuore è andato e il mio corpo sembra funzionare senza il cervello ...Ignazio da un bacio anche a me e io per la mia timidità non dico nulla , subito passa il CD a Gianluca e io sto immobile , come pietrificata dalla sua bellezza , ma non mi guarda e non dice nulla , perché anche lui passa velocemente la copia a Piero , e ovviamente neanche lui una parola ...mi sembra un incubo ! Quattro ore di fila solo per un autografo ? Vado via da quel tavolo delusa quando mi accorgo di non avere il CD tra le mani...perfetto ,l'ho dimenticato! Torno indietro e vedo una scena in cui Gianluca lo prende in mano e lo guarda perplesso come per cercare di capire chi se lo fosse dimenticato ....poi arrivo io e...

Io:"scusa è mio l'avevo dimenticato "
G:"ahaah, tranquilla tieni "

Ci scambiamo sguardi assurdi , io sono incantata dai suoi occhi ma lui non è da meno ...non so se lo fa apposta o è veramente il suo modo di guardare le fans ma mi osserva dalla testa ai piedi per poi bloccarsi nei miei occhi mentre parla porgendomi la mia copia

Io:"grazie , ora vado "
G:"aspetta !Non mi hai detto neanche il tuo nome "

Un attimo , mi ha parlato ?! E ha chiesto il mio nome !! O mio dio , non può essere ! Di solito non chiedono i nomi , ma io rispondo senza esitare

Io:"Alice "
G:wow che bel nome ! Alice nel paese delle meraviglie "

Spero dica questo solo perché esiste il film e non perché sembro in un altro mondo perdendomi nei suoi occhi ...

Io :"beh grazie per il complimento ma ora devo andare le mie amiche mi aspettano"

Cerco di sembrare una ragazza a cui non interessa niente di lui ma i miei occhi parlano da soli, infatti poi...

Continua nel prossimo capitolo

Nota: ecco un altro capitolo ,spero vi piaccia, scusate gli errori ma non ho riletto ...bacioni

Uno sguardo,mille emozioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora