Fin da bambina ho sempre creduto nella magia del Natale, che riesce a dissolvere i dispari, riunire le persone e spezzando i chilometri o lo scorrere del tempo... 15 anni fa proprio sotto un albero come questo ho promesso che non ti avrei mai dimenticato e che ci saremmo rivisti, ma gli anni sono trascorsi, e quella bambina di soli 10anni a lasciato il posto a una donna di 25anni che ieri come oggi non ha mai smesso di credere in quella promessa e nella magia del Natale...
Remide<< mia cara sei qui pensavo fossi uscita ??
Demet<< stai bene Nonna ??
Remide<< io si ma tu no nipote mia che ti succede??
Demet<< e solo malinconia Nonna tutto qui, adesso finisco di impacchettare i regali e poi salgo di sopra a farmi una doccia va bene ??
Remide<< Demet sai che con me non devi avere segreti conosco bene quello sguardo e so che qualcosa turba il tuo cuore bambina mia...
Demet<< mi conosci bene ormai...
Remide<< 15anni non sono così pochi sai...
Demet<< comunque hai ragione stavo pensando ad una persona...
Remide<< e ha chi se posso saperlo??
Demet<< a un mio vecchio amico...
Remide<< ti riferisci per caso a Can ??
Demet<< si... ma come lo sai ??
Remide<< le Nonne sanno sempre tutto tesoro mio...
Demet<< e che da quando ci siamo trasferiti qui da te 15anni fa, non più avuto notizie su di lui e mi manca...
Remide<< eravate molto uniti dico bene ??
Demet<< si...
Remide<< ascoltami gli anni sono trascorsi e vero, ma quando un sentimento è puro il destino prima o dopo riunisce le persone che lo provano...
Demet<< lo spero Nonna
Aysen<< Demet mamma dov'è siete forza che la cena è pronta...
Remide<< arriviamo figliola, forza nipote andiamo...Sono trascorsi 15anni da quando lei e partita ma non c'è stato un solo giorno in cui non lo pensata... osservo il cielo e mi chiedo se anche lei stia pensando a me... la mia piccola Demet quanto mi manchi...
Guven<< figliolo eccoti qui ti stavo cercando la cena e pronta ehi va tutto bene ??
Can<< si papà tranquillo ero solo immerso nei miei pensieri...
Guven<< e fammi indovinare uno di essi porta il nome di Demet dico bene ??
Can<< come lo sai ??
Guven<< sei mio figlio e ti conosco come le mie tasche...
Can<< sono trascorsi 15anni da quando con la sua famiglia si sono trasferiti a Izmir e di lei non più saputo niente...
Guven<< ascolta figliolo se è destino prima ho dopo le vostre strade si intrecceranno di nuovo...
Can<< lo spero...
Guven<< fidati del tuo vecchio, e ora andiamo a cena ho una fame non ho toccato nulla da stamattina...Vigilia di Natale
Demet<< Buongiorno Nonna
Remide<< Buongiorno cara
Aysen<< mamma allora ricapitolando la vigilia mangiamo da te, il 25 andiamo dai miei suoceri e il 26 io e Kerem partiamo e Demi resta con te va bene??
Remide<< figlia mia avrò anche 75anni ma non sono ancora rimbambita ho capito e stai tranquilla...
Aysen<< lo so lo so...
Demet<< avanti voi due non punzechiatevi di prima mattina...
Remide<< non è mia intenzione comunque io vado a stirare la tovaglia e prepare le ultime cose...
Aysen<< io sistemo casa tu Demi potresti perfavore andare a prendermi queste cose non sono molte tesoro..
Demi<< d'accordo mamma ci penso io...
Aysen<< Grazie tesoro