Capitolo 15 <3

204 24 0
                                    

Salgo le scale x andare in camera mia quando delle strane risate provenienti proprio dalla mia camera, stuzzicano la mia curiosità..quelle risate le ho già sentite...ma certo! Sono di Hiru!...aspetta...lei che ci fa in camera mia?...e li ci sono anche i miei shugo chara e anche Ash lo shugo chara di Aira...adesso cosa mi invento? Aaah basta pensare Amu! Adesso entra e inventati qualcosa.. Appena entro, vedo Hiru che gioca con Ran, miky e Sù come farebbe con le sue bamboline..Ash invece era seduto in disparte che guarda divertito loro che giocano..Ran mi aveva spiegato che gli adulti e i ragazzi che non sono portatori di shugo chara non posso vederli...allora..come mai Hiru li sta vedendo e sta giocando con loro?
Hiru:"ciao sorellona...con mai non mi hai detto che hai delle bambole nuove?"
Bambole nuove? Ah forse sta parlando dei miei shugo chara!
Io:"ehmmm non toccare Hiru!..va a letto!"
Hiru:"cattiva!"
Detto questo lascia Ran,miky e Sù e va a dormire.
Io:"Ran se le altre persone non possono vedervi...come mai Hiru può?"
Ran:"non lo so...forse Hiru sta dando vita ad un'uovo del cuore!"
Io:"wow...coraggio ragazze entrate nella tracolla e anche tu Ash! non voglio far tardi a scuola!"
Ran, miky e Sù e Ash obbediscono e dopo essermi sistemata i vestiti di dosso, esco e cammino in direzione della scuola.

La magia del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora