Capitolo 29 <3

182 14 0
                                    

Ci giriamo e vediamo una scena inaspettata..Ran e Doki si stanno baciando.. Wow!
Io:"che dolci!"
Shinichi:"i nostri shugo chara sono compatibili!"
Io:"compatibili?"
Shinichi:"Ran ha il talento dello sport x questo quando ti trasformi in cuore amuleto puoi saltare altissimo o fare cose pazzesche!...doki essendo forte con la personalità da lupo, è attratto da Ran e si sono innamorati..sono compatibili nel senso che si piacciono x le cose che fanno!"
Io:"Wow!"
Shinichi:"sono felice di averti tutta x me finalmente!"
Io:"perché finalmente?"
Shinichi:"credevo fossi innamorata di Shoji!"
Io:"Shoji e perché mai dovrei esserlo?"
Shinichi:"quando io e lui siamo entrati in classe la prima volta...beh tu lo guardavi...poi ti sei alzata e grazie al chara change di Ran mi hai confessato che mi amavi e da li ho capito tutto!"
Io:"cosa hai capito?"
Shinichi:"che sei mia...e che non dovevo preoccuparmi di Shoji perché lui era innamorato di Aira!"
Ci baciamo dolcemente ma all'improvviso Miky viene da me con un album da disegno in mano...rovinando il nostro momento di romanticismo..
Io:"Hey Miky ti sei svegliata finalmente!"
Si avvicina al mio orecchio...
Miky:"ti va di fare un chara change con me?"
Decido di accontentarla e poi nono mai fatto un chara change con Miky!..
Io:"eh vabene vediamo cosa riusciamo a fare insieme"

La magia del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora