Circa 2 settimane dopo Chan si ritrovò di nuovo imbambolato a guardare il muro pensando a Hyuejin, agli abbracci, a quando si sfioravano, agli sguardi
Era fermo immobile da circa 17 minuti
E non si era nemmeno accorto che il suo coinquilino, nonchè migliore amico si era seduto affiancandoloStava riflettendo..
Era arrivato il momento che anche lui cominciasse qualcosa di serio, non perché la gente glielo consigliasse ma perché sentiva che ne aveva il bisogno.
Non gli interessava più solo divertirsi come una volta. In questi ultimi periodi aveva pensieri nettamente più profondi. Cercava calore, compagnia, amore e tutto questo in una relazione nata solo per passatempo non l'avrebbe trovato.
Si rendeva conto solo ora che in tutti questi suoi anni di vita non aveva mai passato una serata con la sua ragazza a coccolarsi sul divano, con delle coperte, del cibo e magari uno di quei sdolcinati film romantici che a lui non sarebbero piaciuti ma che li avrebbe accettati nonostante tutto.
Non andava al centro commerciale mano nella mano con la sua ragazza, consigliandole vestiti, comprandole regalini, dicendole che è una favola, sbuffando di annoiarsi ma infondo lo faceva perché ci teneva a lei.
Non andava a cena, condividendo pietanze, facendosi selfie, raccontandosi la propria giornata e ripulendole gli angoli della bocca sporchi per poi lasciarle un piccolo bacio.
Non faceva niente di tutto ciò e ora ne sentiva il bisogno.
Non si era ancora totalmete ripreso dalla sua ultima relazione,
Era stato umiliato da quella ragazza e di certo non avrebbe lasciato ciò si ripetesseOra che finalmente una ragazza tormentasse il suo sonno non se la sarebbe lasciata scappare
Hyejin credo prorpio tu mi abbia rubato i cuore
Pensa prima di essere risvegliato dal suo amico
"Chan, tutto bene? Stai fissando il muro da circa.. dieci minuti?>>
Quest'ultimo chiuse e riaprì gli occhi velocemente, svegliandosi dallo stato di trance che gli causavano i suoi troppi pensieri.
"Scusami Jake, ci vediamo fuori. Vado un attimo in bagno, tu iintanto raggiungi gli altri, mi ero dimenticato dell'uscita"
"Sicuro Chan? Stavi pensando a Hyejin vero..?" Chiede curioso
"Eh? No.. ti pare" rispondo balbettando per errore"Ah Chan amico mio, hai trovato l'amore"
Mi prende in giro
"Ma vai via, esci prima che ti sistemi"L'amico non se lo fa ripetere, avvisa i suoi amici ed esce
Chan invece va in bagno e si guarda allo specchio
Vuuole farsi bello...
Per Hyejin
○●○
Capitolo molto significativo..
Nn ho nulla da dire
Un po come sempre
BYE
STAI LEGGENDO
You were right || Bangchan × Reader
FanficHyejin, Una ragazza di 18 anni, non ama andare a eventi grandi come le feste di Jackson Wang. Un giorno finalmente, la sua migliore amica [Chaewon] la convince. "Chaewon ti ho detto che non ci voglio andare" "Hyejin sei chiusa in casa da quando è in...