*SALTO TEMPORALE*
si, è il 20 dicembre e io devo ancora fare i regali di natale, non so cosa regalare a simo e a dadda. Per richi già ci ho pensato perché l'ho preso su amazon.
Eh Si, sono nella merda perché già immagino la folla che c'è in questo momento a piazza duomo, e sinceramente preferisco morire.mentre camminavo per il centro di Milano trovo una cosa in particolare in una vetrina, era il fanko pop di Micheal Jackson e chi non regalarlo se non a Daniel.
mi rendo conto che però è poco, quindi passo per lo store del Milan e gli regalo la nuova maglia con il numero che lui ha sulla sua maglietta quando gioca per la goat league ovvero "7" con il suo cognome D'addetta.
alla fine per non esaurirmi ho pensato di fare lo stesso regalo a awed, eh no tranquilli sicuramente non con la maglia del Milan ma con quella del Napoli. Quindi dopo tutta questa fatica torno a casa per ordinare il regalo di simo sperando tutti i santi che sarebbe arrivato per il 22/23 dicembre .
quando torno però vedo Richi e Daniel bisbigliare sotto voce, boh chissà che stronzate e porcherie che si stanno dicendo a vicenda.
Sicuramente daniel gli sta raccontando dell'ultima ragazza che si è scopato la scorsa sera, ormai con lui ci ho perso le speranze e un caso perso.
fatto sta che con tutta la comodità del mondo mi metto sul divano e apro il mio macbook pro e vado sullo store del napoli per fare il regalo a simo . Volete sapere la cosa migliore di questa giornata? Sapere che il regalo di awed arriva per il 22 Dicembre!!dopo un paio di minuti suonano al citofono, era il corriere, anche il regalo di richi è andato finalmente aggiungerei.
dopo di che lí incarto tutti con le rispettive buste scrivendo i nomi di chi appartengono e di chi li ha fatti.
*SALTO TEMPORALE*
se ve lo state chiedendo si è arrivato il regalo di awed ed è stato anche già messo sotto l'albero.
Oggi è il 24 dicembre, chissà cosa mi hanno regalato gli altri (sempre se mi hanno pensata)<< Daniel: auro auguri buona vigilia>>
<<Aurora: ciao dadda anche a te, come va?>>
<<Daniel: emh bene bene>>
<<Awed: Auro are you ready for it?>>
<<Riccardo: zitto cretino, gli da una gomitata, per fargli capire che non doveva dire niente dirnon capisco, perché non dovrebbe nominare la regina industriale della musica?? Bah
dopo la cena dove ho mangiato a morire, è arrivato il momento di scartare i regali, mio fratello mi ha regalato: Completini magnifici di victoria secret e in più il vinile di Reputation di Taylor Swift!! Mi sentire urlare???? Mentre anche simo mi ha regalato tutte le versioni dei vinili e cd di Midnights con un braccialetto pandora con scritto "Eras Tour🗽" peccato che io non ci andrò.
In tutto ciò daniel era scomparso nell'altra stanza e non si è fatto vedere per tutta la durata dei regali, fino a quando non si spengono le luci e parte Daylight.
<<Daniel: diamante mio, sei pronta a vedere a cosa ti ho regalato? >>
<<Aurora: sinceramente ho paura >>
simo e richi iniziano a sorridere mentre mi mettono una benda e mi fanno sedere sul divano.<<Daniel: Aurora ho voluto regalarti qualcosa di speciale come te, e niente mi renderebbe più felice che condividere insieme a te i magici momenti che vivremmo per l'eras tour di Taylor Swift qui a SanSiro il 14 luglio.
Non vedo l'ora di passare ogni istante con te quel giorno e farti ricevere un sacco di emozioni. Grazie per tutto diamante mio, buon natale. Il tuo Dadda. >>
STAI LEGGENDO
ℋigh ℐnfedelity/ 𝒟aniel 𝒟'addetta
Fanfiction«𝒜:there'll be happiness after you, but there was happiness because of you» « 𝒟: 𝒜urora Is just shit we're dividing up » Aurora è la sorella di Riccardo, famoso youtuber che lavora con Daniel. Grazie a lui, Aurora entra nel mondo del fratello...