"Partiamo con il piede gisto."

456 21 7
                                    

Parla Virginia.
- Io: Era passato molto tempo da quando Cristhian è uscito dallo studio, è stato molto difficile accettarlo dopo quello che è successo tra di noi. Ma poi ci si abitua no? Bene così è stato. Non ci sentiamo da tempo, allora mi è iniziato a mancare. Un pomeriggio in casetta io e Stash ci siamo messi a parlare di tutte le nostre avventure e sventure, è un amico eccezionale. Ma solo allora mi sono resa conto di quanto fosse comprensivo e come mi capisse al volo, anche se questo si era capito. Per non parlare dei suoi bellissimi occhi e quel suo bel ciuffetto sbarazzino. Non potevo fare a meno di fissarlo, rimasi a guardarlo per svariati secondi, era così bello... Finché..
-
Stash- Ehi?! Ci sei?! Cosa stavi dicendo?! Sembravi quasi imbambolata!
-
Io- ah, no, no, niente stavo solo guardando i tuoi splendidi occhi ... (Non sapevo come cazzo mi sono uscite dalla bocca quelle parole, tanto meno il perché ! Allora con aria svogliata mi passai una mano davanti a gli occhi come per dire *ma che cavolo ho detto*) -
Stash-Bhe grazie! Di solito tutti i napoletani fanno questo effetto... E poi anche tu non sei male ahahaha!
-
Io- Ti ringrazio bel ciuffetto bruno, ma mi devi scusare non so proprio cosa mi passava per la testa! -
Stash- Per caso pensavi a Crish?
-
Io- no, no, pensavo a te...(ancora una volta queste parole mi uscirono da sole! Ma cosa farfugliavo!) -
Stash- ah! Bene allora, ricordati che sono fidanzato e anche tu lo sei,ma potrei anche fare uno strappo alla regola! Ahahah!
-
Io: Stash! Ahahaah!!!
I nostri sguardi si incrociarono ed era così bello, ma dovevo levarmi dalla testa queste strane idee, infondo è solo un buon amico a cui voglio molto bene...
In quell'istante entrarono gli altri ragazzi, che rimasero perplessi da noi che che ci guardavamo. Allora Stash frettolosamente si alza dalla sedia , saluta i ragazzi e dice di andarsi a fare la doccia, con la coda dell occhio vedo che lui mi fa un occhiolino dall'aria maliziosa... Strano.

Siamo solo io e te adessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora