"Origliamo un po'..."

285 21 4
                                    

Parla Virginia.
Io: dopo aver letto quel terribile messaggio in lacrime, feci entrare in camera Stash che sicuramente mi aveva sentito piangere...
-
Stavo morendo dentro, ero arrabbiata e rammaricata allo stesso tempo! Come ha potuto Cri piantarmi in asso con un messaggio?! Che ingrato!
-
Alla fine scoppiai in lacrime e mi gettai tra le braccia di Stash. Era così bello sentire il suo cuore battere. Mi diceva parole dolci e rassicuranti, per un momento ero riuscita a dimenticarmi di tutto.
-
Vedo Stash uscire dalla mia stanza, e quatta quatta inizia a seguirlo...
Con la coda dell'occhio intravidi che si mise a parlare con Tudisca.
-
Stash: povera Virgi... Chris l'ha piantata con un messaggio... Voglio un sacco di bene a Virginia, e non posso vederla star male!
-
Luca: Amico! Su col morale! Virginia è una ragazza forte riuscirà a superare anche questo!
-
Stash: non so, io la vedo forte... Ma allo stesso tempo così fragile e quando la guardo negli occhi ho come quella sensazione che io debba proteggerla e tenerla stretta al mio cuore...
-
Luca: Stash, Stash, Stash! Capisco la tua sensazione ma devi stare attento! Rischi di innamorartene così facendo! A meno che tu non lo sia già!
-
Stash: ma nooooo! Lei è una delle mie amiche più care... Ma bhe forse, non so! Cioè Io e Virghina? Bha...
Disse lui balbettando mentre le sue belle gancie si arrossirono.
-
Luca: riuscirei a riconoscere una cotta lontano un miglio! Amico tu sei cotto di lei! Non mentirmi!
-
Stash: bhe forse, ma bho. Okay ora basta! Non diciamo stupidaggini!
Si rivolse a Luca con tono indeciso.
-
Ero un po' stranita da questa storia... Ma in qualche modo mi incuriosiva molto.
-
A quel punto me ne tornai in camera, e i tanti pensiero come sempre mi invesere la mente. Perfortuna avevo giusto una lezione con la maestra Celentano che mi aiutò a distrarmi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 02, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Siamo solo io e te adessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora