L'inizio.

43 8 6
                                    

22

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

22.07.2022
ore 10:23
Era una giornata come tutte le altre .Mi svegliai in un orario perfetto secondo me .Per prima cosa presi il cellulare che stava sul comodino accanto al letto e vidi dei messaggi da parte del mio fidanzato, noto come shiva ,ma il suo vero nome è Andrea Arrigoni .Mi scrisse che non ci sarebbe stato stamattina a casa siccome doveva per forza passare la giornata in studio oggi, ma per farsi "perdonare" dell'assenza mi porterà a cena fuori verso le 19:30 .

Io gli voglio un bene dell'anima a sto ragazzo ,ci siamo insegnati tante cose a vicenda e sono stata veramente fortunata a trovarmi un compagno di viaggio come lui .

Io faccio l'influencer e ho 7 mln di follower su IG,2 mln su tik tok e 650k su youtube.E no,non perché sono fidanzata con Andrea ma è tutto merito del mio lavoro costante .È vero che non ho la laurea e tantomeno ho finito le superiori (premessa ,sono arrivata al 4 anno e poi ho mollato tutto perché non avevo più voglia)ma questi sono solo dettagli che a parer mio non influiscono sulla persona che sono davvero.Purtroppo la maggior parte della gente non la pensa così ,o meglio, le persone dai 32 anni in su .Se devo essere onesta me ne può fregar di meno .

Tornando a noi...Ho tirato su dal lettone quel culo pigro che mi ritrovo e sono andata a sistemarmi in bagno perché i miei capelli di prima mattina sembrano un cespuglio .Poi dopo essermi tolta il pigiama e essermi messa i pantaloncini nike pro con sopra una maglietta larga ,sono andata in cucina e ho preparato la mia colazione preferita,cioè le uova all'occhio accompagnate da due pezzi di pane integrale,dell'avocado ,2 pezzi di salmone e come bevanda scelsi una limonata classica fatta da me .Se non si fosse capito ,mi piace vantarmi delle mie skills culinarie .Vabbè.Posso anche affermare che oggi è una giornata più che speciale perché mi sono messa a fare allenamento,cosa rarissima ma lo stesso sono stata fortunata a non accumulare velocemente i chili .La mia "tortura" durò una bella oretta e mezza.Decisi di fare un post per IG.

piace a sephoraitalia , sferaebbasta ,pakyglory e altri 1

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

piace a sephoraitalia , sferaebbasta ,pakyglory e altri 1.230.000
sharon_krsnq_ non è mai easy a Milano ✨

COMMENTI:
fuckshiva: solo mia 🖤

lauramaisano_: quanto sei bellaaa😍

capoplaza: mami santana 🩸

user1828391: shiva non scherza

L'amore vince su tutto// Rafael LeaoWhere stories live. Discover now