Passò 1 settimana e oggi era arrivato quel giorno che Sharon aspettava da molto. Ero molto agitato questi giorni ,ma cercai di tenere tutto nascosto come al mio solito .Parlando di Sharon,l'ho vista parecchio distaccata e le arrivavano spesso notifiche alle quali sorrideva come una bimba .Ho provato a chiedere qualcosa riguardo questo a Gionata o Luca ma anche dopo suppliche ,non ricevetti una minima risposta,stanno facendo sul serio sti due .In ogni caso cercherò di scoprire il più possibile.
Con Laura stiamo continuando a sentirci,per ora non siamo andati a letto ma penso che accadrà a breve .Ho capito che mi fa stare meglio rispetto al come mi fa stare Sharon,aspetterò un altro po' per dirglielo .POV Rafael:
Dopo quell'incontro con Sharon ,ho deciso di seguirla su IG e lei lo ricambiò.Mi feci coraggio e le scrissi pure e da lì diciamo che abbiamo iniziato a scriverci. Da volta in volta le facevo dei complimenti perché onestamente parlando è stra figa . Nessuno dei miei amici non ne era a conoscenza,avevo paura della loro reazione ,anche se sono certo che non mi giudicherebbero mai.
Stamattina abbiamo gli allenamenti e perciò sono già in macchina che mi dirigo a Milanello ascoltando canzoni di Capo Plaza e cantanti portoghesi. Dopo dei bei 15 min ero giunto a destinazione.Parcheggiai il veicolo ,scesi e una notifica attirò la mia attenzione. Era lei. Accennai un lieve sorriso e iniziammo la chat,nel mentre mi stavo dirigendo all'entrata .All'improvviso sentì un braccio avvolgermi le spalle,perciò alzai lo sguardo e vidi la figura di Theo."brooo ,come staii?"esclamò con entusiasmo .
"bene te?" ribattei.
"pure io ,uuuh chi ti sta scrivendooo"spostò lo sguardo sullo schermo del mio cellulare che era ancora sbloccato purtroppo.
"BRO MA FAI SUL SERIO?UAAA VAI COSÌ HAHAHA"mi diede una pacca sulla schiena e ridemmo assieme .
"poi in spogliatoio ce ne parli meglio" continuò lui . Io scossi le testa per farmi cadere le treccine sul volto e sorrisi come un bimbo al solo pensiero di lei.Non so più che fare.Entriamo negli spogliatoi,mi inizio a cambiare intanto notai gran parte dei ragazzi andare via essendo loro già pronti per l'allenamento,ma vidi arrivare verso di me 4 persone e perciò alzai lo sguardo.C'erano Olivier,Theo,Fikayo e Brahim.Riuscivo a percepire quale fosse il motivo.
"che c'è?"domando io.
"sai benissimo il motivo ,daii" esclama Theo che in quel momento era più felice di un bambino in un negozio di caramelle.
"Rafael caro,vogliamo sapere,non ci vorrai mica tenere segreta la tua tipa?"pronunciò Olivier guardandomi con quei suoi occhi azzurri .
"beh allora,è leggermente complicata come situazione"mi grattai il collo .
"dai su,racconta "insistette Brahim e perciò dissi.
"la tipa misteriosa è Sharon Krasniqi,proprio quella a cui penserete tutti .È successo tutto all'improvviso ed è stata lei a convincermi di continuare a scriverci"parlai.Vidi Brahim sgranare gli occhi e poi si girò verso Theo ,anch'esso tutto pazzo . Olivier si mise una mano sulla fronte mormorando qualcosa in francese credo .Fik era sotto shock .
YOU ARE READING
L'amore vince su tutto// Rafael Leao
RomanceLei, ragazza nata in Albania ma che ha trascorso la maggior parte della sua vita in Italia a Milano .Il suo nome è Sharon Krasniqi ,ha 22 anni e per il momento è impegnata con il famoso trapper italiano shiva.I due hanno un legame amoroso abbastanza...