Quanto cazzo è grande sto coso?
Altro che l'aereo che ho preso per venire qui. Ho deciso, vengo a vivere sul jet privato.
Sto per salire, quando mi accorgo che 1.mio fratello Niall mi sta stritolando la mano mentre piange, cosa che mi fa salire il nazismo allo stato brado,e 2.il mio agente non è ancora arrivato e non sarebbe carino salire sul suo jet privato. No, wait. Wait wait wait. Da quando cazzo sono diventata così fottutamente gentile?
Mi libero dalla stretta di Niall ,e mentre cerco di recuperare la sensibilità alla mia povera manina molestata, gli do un veloce bacio sulla guancia e salgo sul jet.
Ecco, questa sono io.
Il jet dentro sembra più una casa.
Sposerò il mio agente e mi trasferirò qui.
Ohoh. Cambio di programma:ho appena avvistato un ragazzo. O almeno, lo credo.
È piegato su un tavolo, con il suo bel culetto in vista.
Indossa uno smoking, il che è davvero esagerato, e ha lunghi e spettinati capelli, ricci e castani.
Spero sia un ragazzo,perchè ha un culo davvero wow.
Cerco di attirare la sua attenzione. Si gira e, cazzo, non è solo un ragazzo,ma un figo.della.madonna.
Cristo.
Ha degli occhi verdi. Ma proprio verdi. Di solito non sono gli occhi a colpirmi in un ragazzo.
MA DIO BANANA,QUESTO È DIVERSO.
Credo di essere con la bava alla bocca, perchè sorride e mi porge la mano.
Sì, mi porge la mano.
Io sono confusa.
"Buongiorno, signorina Horan ,io sono Harry, il suo maggiordomo personale."
TROPPE COSE INSIEME PER ME.
1.la sua cazzo di voce. Svengo. S V E N G O.
2.perchè il ragazzo più arrapante del Regno Unito mi da del lei?
3.mi conosce,ommioddio. A dire il vero,mi conoscono tutti. Io sono famosa,bitch pls.
4.si chiama Harry. Beh,Harry,vuoi scopar..sposarmi?
5.CHE CAZZO VUOL DIRE "IL MIO MAGGIORDOMO PERSONALE"? Spero sia uno scherzo,perchè l'unica cosa che potrei mai chiedergli di fare è di spogliarsi.
Mentre trovo qualcosa di intelligente da dire, cosa che mi pare fottutamente impossibile, entra Pete, il mio agente, con Niall che ancora piange.
Ma dio, perchè devo avere un fratello così irritante? Quanto vorrei essere figlia unica.
Pete inizia a spiegarmi cosa faremo a New York. Cerco di annuire nei punti giusti, perché l'unica cosa a cui riesco a pensare è Harry. O Niall che piange. Davanti a Harry.
"PORCOCAZZO,NIALL,QUANDO HAI INTENZIONE DI DIVENTARE UN UOMO?" esplodò.
Lui smette di piangere all'istante.
Poi scende dal jet in meno di un secondo, e io inizio a sentirmi in colpa.
Lo seguo, e gli do l'abbraccio più lungo che gli abbia mai concesso in tutti sti 16 anni. Sarà anche una frignetta insopportabile, ma é pur sempre il mio fratellone.
Salgo prima che ricominci a piangere, cosa che potrebbe spingermi a squartarlo.
Sono pronta per partire.
Sono pronta per la mia nuova vita.
Non sono pronta per Harry.
STAI LEGGENDO
The Curly Butler||Harry Styles
FanficSam Horan è una giovanissima cantante,che se la tira parecchio e odia il suo povero fratello Niall. Con la classica sfiga delle protagoniste di ff,la ragazza si ritrova come maggiordomo niente di meno che Harry Styles. Oh,povera, piccola Sam. Piange...