Nome: Nia Parker
Nome eroe: Ninja Rossa
Compleanno: 27/12/2014
Altezza: 165 centimetri
Stranezza: Poteri alieni di fuoco (Pyronite)
Ha la capacità aliene del specie aliena dei Pyronite dal lato di sua madre, ha anche abilità ninja apprese durante un' estate all'accademia di Madama Mantide e in più ha la capacità di avere delle modalità bassate su DNA di altri alieni.
Famiglia: Ben Parker (Padre, ex militare) Akame Parker (Madre, deceduta quando aveva 10 anni) Sunny un ex cane militare con DNA modificato che la fa parlare.
Aspetto: capelli marroni, occhi verdi e rossi quando si trasforma in ninja rossa e con le sue modalità.
Debolezze: Carbonite una pietra spaziale proveniente dal pianeta Pyros.
Nia ha ricevuto Fiamma, il suo Ultra-Link un alieno tecnorganico quando aveva 10 anni.
[modalità di fuoco]
1) Modalità forza (DNA Tetramand)
2) Modalità volo (DNA Aerophibian)
3) Modalità sub (DNA Piscciss Volann)
4) Modalità velocità (DNA Kineceleran)
5) Modalità segreta (DNA Merlinisapien)
6) Modalità cannone (DNA Arburian Pelarota)
7) Modalità clone (DNA Splixson)
8) Modalità riscaldamento (DNA Pyronite)
9) Modalità spillo (DNA Florauna)
10) Modalità mini (DNA Nanomech )
11) Modalità gigante (DNA To'Kustar)
12) Modalità lupo (DNA Loboan)
Modalità super (Una fusione di tutte le modalità con forma Pyronite)Nome: Maxwell "Max" Mcgrath
Nome eroe: Samurai X
Compleanno: 26/12/ 2014
Altezza: 165 centimetri
Stranezza: senza stranezze
Non ha nessun Quirk ma ha trovato altri modi per essere un eroe e un esempio di abilità chimica. Ha anche l'abilità appresa dai samurai durante una tenuta all'accademia di Madama Mantide. Usa un'armatura super tecnologica con elettricità che fa credere a tutti di avere un Quirk.
Famiglia: Miles McGrath (padre, in prigione quando aveva 10 anni) May McGrath (madre, amministratrice di una grande società) Gwen McGrath (sorella minore, mezza Anodite, di un 1 anno più piccola) Star un cane alieno con poteri speciali (teletrasporto, fiuto, udito acuto, trasformazione in altri animali, parlare)
Aspetto: capelli neri, occhi blu
Debolezza: magneti di carica opposta a quella della sua tecnologia
Max ha ricevuto Steel, il suo Ultra-Link un alieno tecnorganico quando aveva 10 anni.
STAI LEGGENDO
Ninja Rossa & Samurai X: una storia di eroi spaziali
Adventuretrama Nel mondo di My Hero Academia, dove tutti gli esseri umani hanno poteri è tutto è il lavoro da sogno dell'immaginazione più sfrenata di ogni persona diventa realtà... Supereroi. Nia Parker e Max Mcgrath non sono una eccezione. Nia e una mezza...