Ichiyou Higuchi (Bungou Stray Dogs)
Yanli Jiang (Mo Dao Zu Shi/The Grandmaster of Demonic Cultivation/Il Gran Maestro della Scuola Demoniaca)
Tristan Liones (Mokushiroku no Yonkishi/The Four Knights of Apocalypse)
Monkey D. Garp (One Piece)
Naoki Takeda (Phi Brain: Kami no Puzzle/Phi Brain: Puzzle of God)
Connie Springer (Shingeki no Kyojin/Attack on Titan/L'attacco dei giganti)
Hatz (Tower of God)
HIkaru Midorikawa (Ayato Sakamaki in "Diabolik Lovers", Diarmuid Ua Duibhne/Lancer in "Fate/Zero", Tamahome in "Fushigi Yuugi", Zora Ideale in "Black Clover", Edgar J. C. Ashenbert in "Hakushaku to Yousei", Shiki in "Togainu no Chi", Tsunagu Hakamata/Beast Jeanist in "Boku no Hero Academia", Kaoru Sakurayashiki in "SK8", Silva in "Shaman King", Jiang Cheng in "Madou Soushi", Keiichirou Akasaka in "Tokyo Mew Mew", Nash Gold Jr. in "Kuroko no Basket Last Game", Vidalus Taka in "Fairy Tail", Souya Kazama in "World Trigger", Zed O'Brien in "Kekkai Sensen", Tokiya Mikagami in "Recca no Honoo", Hidemoto Keikain in "Nurarihyon no Mago", Kanade Mino in "Sekaiichi Hatsukoi" , Shi Seiran in "Saiunkoku Monogatari", Juzumaru Tsunetsugu in "Touken Ranbu Hanamaru", Uuma in "Juuni Taisen", Yutaka Nabari in "Nil Admirari no Tenbin", Shuza in "Chain Chronicle", Kouga in "Saint Seiya Omega", Luca in "Saint Beast", Schuldig in "Weiβ Kreuz", Zelgadis Graywords in "Slayers")
Rina Saitou (Shura Kirigakure in "Ao no Exorcist", Rei Hino in "Sailor Moon Crystal", Sae Chabashira in "Classroom of the Elite", Amane Ubuyashiki in "Kimetsu no Yaiba", Botan in "Donten ni Warau", Isanami in "Brave Ten", Senjumaru Shutara in "Bleach Sennen Kessen-hen", Matrona in "Nanatsu no Taizai", Ashiya Douman in "Onmyouji", Isuzu Mikoshiba in "Free!", Mayura in "Saint Seiya Saintia Sho", Velvet Crowe in "Tales of Zestiria the X", Mora Chester in "Rokka no Yuusha", Baby 5 in "One Piece", Ema Hinata in "Brothers Conflict", Tamaki Chieno in "Phi Brain", Shunka Koito in "Nijuumensou no Musume, Dan e Reiki Soudou in "Metal Fight Beyblade", Kozue Satou in "Kyoushirou to Towa no Sora", Kakunojou Yuyama in "Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto")
Mari Natsuki (Yubaba e Zeniba in "Sen to Chihiro no Kamikakushi")
Nami Okamoto (Ayumi in "InuYasha")
Hiroaki Yoshida (Kyou Shiranui in "Hakuouki", Kumadori in "One Piece")
Atsuko Mine (Martha Mackenzie in "Fate/Zero")
Enrico Bertolelli (Cell in "Dragon Ball Z", Suguroku Mutou in "Yu-Gi-Oh!", Tatsumi Tokumaru {Mylock} in "I Cavalieri dello Zodiaco", Jiroubou in "Naruto", Chiriku in "Naruto Shippuden", Wei Wang in "Cardcaptor Sakura")
Nanase Ookawa/Ageha Ookawa (leader delle CLAMP)
Mao Daichi (insert song di "No.6")
STAI LEGGENDO
Oggi è il compleanno di... (maggio-agosto)
RandomSECONDA PARTE - Personaggi di anime/manga che ho visto/letto (NO RICHIESTE), seiyuu/doppiatori italiani, mangaka e membri di band che mi piacciono - Formato: nome del personaggio in giapponese (titolo giapponese/titolo inglese/titolo italiano se div...