Szayelaporro Grantz (Bleach)
Charon (Enen no Shouboutai/Fire Force)
Saori Takebe (Girls und Panzer)
Shuto Matsuo (Tadaima, Okaeri/Welcome Home)
Touko Murasame (Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru/The Betrayal Knows My Name/Uragiri - il tradimento conosce il mio nome)
Yuuki Ono (Taiga Kagami in "Kuroko no Basket", Junta Azumaya in "Dakaichi", Jirou Ogasawara in "Sasaki to Miyano", John H. Watson in "Yuukoku no Moriarty", Kannagi in "Arata Kangatari", Bazz-B in "Bleach", Zaravant in "Arslan Senki", Rintarou Tatewaki in "Magic-kyun! Reinassance", Saber in "Fate/strange Fake", Tetsu Sendagaya in "Servamp", Jinzaburou Kuchii in "Angolmois", Haku in "Koi to Producer", Kugel in "Sousei no Gargantia", Kamui in "Sousei no Onmyouji", Jason in "Fairy Tail", Takigi Oze in "Enen no Shouboutai", Caius Lao Bistail in "Kyojinzoku no Hanayome", Yui Tamura in "Yarichin Bitch-bu", Gran in "Granblue Fantasy", Kufa Vampir in "Assassins Pride", Chris in "Phantom in the Twilight", Ookanehira in "Touken Ranbu Hanamaru", Asuma Mayuzumi in "Prince of Stride")
Ryouko Ono (Mirajane Strauss in "Fairy Tail", Hinano Oribe in "Tokyo Majin Gakuen", Iliya Arcadia in "So Ra No Wo To")
Yoshishisa Kawahara (Bickslow e Darton in "Fairy Tail", Matsuri Washuu in "Tokyo Ghoul:re", Zwei in "Hiiro no Kakera", Burckhardt in "Chain Chronicle")
Eri Suzuki (Milinda Brantini in "Heavy Object", Mary in "Fairy Tail")
Ryou Naitou (Taiga Okajima in "Ansatsu Kyoushitsu", Touta Matsuda in "Death Note", Ryuuji Otogi in "Yu-Gi-Oh!")
Atsuko Bungo (Shizuku Murasaki in "Hunter x Hunter")
Shinobu Satou (Gyokumen Koushou in "Saiyuuki Reload")
Massimo Aresu (Ban in "The Seven Deadly Sins", Noro in "Tokyo Ghoul:re", Visitor Echo, Wally Buchanan e Scorpio in "Fairy Tail")
Yuuki Kamatani (Nabari no Ou)
Akira Amano (Katekyou Hitman Reborn!, Ron Kamonohashi, disegni di "Psycho Pass")
STAI LEGGENDO
Oggi è il compleanno di... (maggio-agosto)
De TodoSECONDA PARTE - Personaggi di anime/manga che ho visto/letto (NO RICHIESTE), seiyuu/doppiatori italiani, mangaka e membri di band che mi piacciono - Formato: nome del personaggio in giapponese (titolo giapponese/titolo inglese/titolo italiano se div...