si parte!

109 6 0
                                    

Era una giornata di luglio stavo preparando i bagagli mentre Asia si era già messa in viaggio per venirmi a prendere con i suoi genitori a trascorrere le vacanze insieme.Era super emozionata visto che era la mia migliore amica online e non la vedevo da più di un anno. Dopo pochi minuti mi suonò e io e mia madre ci dirigemmo verso la loro macchina, Asia scese e le corsi in contro abbracciandola le mi sorrise e ricambiò,ero così felice di vederla,salutai i loro genitori ed entrammo tutti e cinque in macchina.Asia era bellissima i suoi capelli biondo scuro erano liscissimi e  aveva cambiato gli occhiali ora c'è gli ha più fini, ovviamente era vestita oversize come me.Inizziammo a parlare per tutto il viaggio vedo la Liguria abbassa voce però perché sennò i nostri genitori ci urlavano contro perché dovevano parlare delle proprie cose...Dopo delle orette arrivammo al nostro campeggio,si chiamava "Le palme"ed era bellissimo, l' entrata era super lussuosa mentre dietro essa si trovava   la piscina. Noi avevamo preso le tende per accamparci, volevamo subito buttarci in piscina ma ovviamente dovevamo aiutare i nostri genitori a montare la tenda. Che palle sempre la solita storia,volevo divertirmi.Io e Asia ci mettemmo all'opera e dopo mezz'oretta era montata alla perfezione.Finalmente subito dopo mentre loro prendevano il caffè Asia mi prese per il braccio e mi porto il mio costume, così c'è lo mettemmo e ci buttammo in piscina, iniziammo a nuotare l'acqua era calda e azzurra, salì sul materassino e Asia mi ribalto,io gli direi due schiaffi per giocare e continuammo il nostro pomeriggio di estate.

"Asia Pov's"

Ero super felice di passare le vacanze con Luna, finalmente mi sarei divertita con lei. La sera verso le 19:30 ci dirigemmo verso le docce che erano tutte in comune come un classico campeggio.Prendemmo le prime due e ci lavammo parlando da due docce diverse.Eravamo sfinire ma ci stavamo organizzando per andare alle giostre la sera. Quando uscimmo della giostre ci dirigemmo verso la tenda in asciugamano passando da tutto il campeggio,arrivati andammo nelle stanze che si trovavano all'interno.Dopo esserci cambiate mangiammo nel tavolino fuori,delle uova fritte,che schifo...ma vabbè avevo fame avrei mangiato di tutto pur di sazziarmi.Finito di mangiare io e luna andammo a prepararci in bagno.Luna sia stava pettinando i suoi capelli a caschetto mossi e castani.Si mise il mascara mentre io un ombretto nero e ritornammo un attimo alla tenda per prendere le borse. Mamma luna: ragazze dove andare?? Asia:stiamo andando alle giostre perché?? ML:no perché sono evasi di prigione 4 criminali di questo paese. e ovviamente tutte la sfortuna a me no? Asia:vb tranquilla faremo attenzione. Presi luna per la mano e la portai fuori dal campeggio.
   


Ciao raga capitolo un po' corto ma mi sto preparando cmq almeno 10 star e faccio un altro capitolo ⭐😻

camping - Kaulitz Twins -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora