RINGRAZIAMENTI

47 12 21
                                    

Beh che dire...

Il 2023 é volato.

Un altro anno é volato.

Ma non sono qua per parlare del tempo che scorre, ne per parlare di me stessa o raccontare una storia strappa lacrime.

Sono qui perché voglio ringraziare delle persone che non conosco, ma a cui voglio bene.

Ho installato wattpad l'11 ottobre (del 2023) grazie a _The_Girl_Of_Shota_ per questo voglio partire a ringraziare te.

Il grazie che ti rivolgo non è il solito grazie timido di quando ti fanno una cortesia o un complimento.

Ma è un grazie enorme.

Anzi un semplice grazie non è sufficente.

Come faccio a ringraziarti per tutto quello che fai per me?

Come prima cosa mi sopporti ed é già tantissimo.

E quando ti penso, Ele, penso a quanto io sia fortunata ad averti, a quanto sia fortunata che tu sia mia amica.

Le volte in cui abbiamo riso, in cui abbiamo pianto, sclerato e avuto paura e ansia beh sono piccoli frammenti della nostra amicizia che custodirò piú come un tesoro prezioso che come un semplice ricordo.

TI VOGLIO BENE GEMELLINA MIA💙

MiPiaccionoIGatti_01 voglio molto bene anche a te❤️

Ovviamente non ti conosco molto bene, ma posso dire che mi sono affezionata a te più di quanto abbia mai fatto con persone che conosco fisicamente. <3

CalipsoValdez010 grazie anche a te.

Perché sopporti gli scleri di divergent.

Perché mi capisci quando parlo di Cinna, Jack Sparrow, Quattro o Finnick❤️

Ti voglio bene✨

Poi voglio ringraziare anche altre persone molto speciali per me.

Voglio bene anche a voi:

damonestefanmiei (in particolare, prometto che inizierò a leggere o a vedere tutte le serie o i film che gentilmente nomini sulla tua bacheca così possiamo sclerare insieme😂)

AshBFFPlayer (salutami tanto tanto la Polonia)

WIKOCOUNTRYHUMANS (con le tue fantastiche storie <3)

Belfiore2 (so su chi contare per lo spam della bacheca, muah, ah guarisci presto✨)

_PORCO-IL-MONDO_ (ti voglio molto molto bene ❤️)

IvyJenn28 (grazie ancora per il tag <3)

FabbricanteDiStress (grazie, grazie, grazie per permettermi di parlare di divergent🔥)

therealTinaT (beh mi sembra giusto ringraziarti per aver permesso che profili come mantern vengano bannati💫)

Just_Mitsuru-kun (è grazie a te se ora posso vantarmi del mio theme <3)

Larryaremybabies (atletica>>>>>>)

Grazie anche a ISOPASSA, Tsuki_Ice, LaFigliaDiApolloPJ e pulcino_daik0n.
Buon anno!✨

Probabilmente ho dimenticato di nominare qualcuno quindi dico grazie mille a tutte le fantastiche persone che mi seguono, VI VOGLIO BENE!

BUON 2024 A TUTTI/E❤️

SCLERI/ROBE A CASODove le storie prendono vita. Scoprilo ora