⚠️​𝔸𝕧𝕧𝕖𝕣𝕥𝕖𝕟𝕫𝕖⚠️​

13 1 1
                                    

⚠️​Questa storia rientra nel genere del "Dark romance". Parla di argomenti delicati che potrebbero infastidire o urtare alcuni lettori. Sono presenti scene sessuali esplicite, un linguaggio volgare, uso di droghe, uso di alcool e scene di violenza. Tutto ciò che troverete qui è frutto della mia immaginazione, qualsiasi collegamento con la realtà è puramente casuale. Consiglio la lettura ad un pubblico maturo e consapevole.

 P.S. tutte le citazioni che trovate all'inizio dei capitoli o riferimenti durante la storia sono tratti da "Rosso Malpelo" opera di Giovanni Verga.⚠️​


Rieccoci qua ragazzi, dico "rieccoci" perché se non lo sapete, questa è la mia seconda storia.

E' da un po' che mi dedico anche a questo racconto, perché ho iniziato a scriverlo in un giorno molto importante e soprattutto per un evento che mia segnato molto. Ma nonostante questo ho deciso di condividerla con voi oggi, proprio perché è l'inizio di un nuovo anno in qui voglio impegnarmi sia in ambito della lettura ai me dello studio, dell'arte e soprattutto della scrittura. E' quasi un anno che scrivo e per me è molto ma MOLTISSIMO importante, perché mi permette di creare qualcosa di mio, di non pensare facendo qualcosa che possa farvi sentire al sicuro. Proprio perché vorrei che qui, vi sentiate un po' a casa o comunque in un posto sicuro. 

Detto tutto questo vi auguro una buona lettura. vi ricordo che potete trovarmi sia su IG: Shiyria_ che su TIK TOK: Shiyria_ , per qualsiasi cosa scrivetemi qui​🤍​💋​🤍​.

Ricordatevi che vi voglio molto bene, a presto S.​🤍

The sun and the maple, her and meWhere stories live. Discover now