"Ben Svegliate Oggi dovrete Iniziare con la Vostra Prima Missioni.. Ci Vorrà un po' ma ne Vale la Pena.. (Soprattutto per Noi).."
Disse Star ad Olly e Aurora..
"Lui è Jester, è uno dei Nemici di Alexy, Alexy sarebbe lo Sceriffo di Questa Nostra Comunità.. Lui ha il Compito di Proteggere Noi.. Ma Soprattutto la Nostra Regina Nahida.. Lei la Conoscerete alla Fine di Queste Prove.. Sarete Voi a Riconsegnarle lo Scettro.. Comunque.. Jester vi Accompagnerà nelle Missioni perché in Caso.. Bhe.. Moriste.. Lui Prenderà il Vostro Posto.. Vi Aiuterà e vi Spiegherà ciò che dovrete fare.. Ed Ora Buona Fortuna.."
Star le Portò da Jester..
"Bene, Bene, Bene.. Guarda Qui Queste Due Ragazzine Amiche di Star Intente a riportare lo Scettro alla Regina semplicemente per Scappare"
Disse Jester Ridacchiando..
"Comunque Seguitemi Ora vi Porterò alla Prima Missione che dovrete Superare per Sbloccare Solo una Piccola Parte della Cassaforte.. In Ogni Caso Seguitemi e non andate nell'Oscurità.."
Olly ed Aurora lo Seguirono senza dire una Parola..
Appena Furono Arrivati Jester le Spiegò la Prima Sfida..
"Allora su Quello Schermo Enorme laggiú.. Appariranno dei Colori.. Voi dovete mettervi in Quelle Postazioni.. C'è ne sono Due Proprio per Voi, hahaha.. Comunque Quando appariranno Questi Colori voi avrete Solo 5 Secondi per Premere il Pulsante.. E be'.. Se non ci Riuscirete.. MORIRETE!! Ed Io prenderò il Vostro Posto.. I Colori che Appariranno sullo Schermo sono 20.. Dopo aver Finito si Aprirà una Porta e dovrete Prendere la Chiave lì dentro Dopo potremmo Tornare alla Base dove si Trova anche la Cassaforte.."
Quando Olly ed Aurora si Sedettero nelle Rispettive Postazioni Iniziò il Tempo ed Apparirono i Colori..
Appena ebbero Finito Effettivamente si Aprì una Porta..
Aurora Prese ed andò a Prendere la Chiave Elettronica..
Quando la Prese la Porta Iniziò a Chiudersi ed Aurora stava per Rimanere Intrappolata Dentro..
Quando mancava Poco per Chiudersi ma Aurora scivolò Sotto la Porta e Riuscì ad Uscire..
Jester Ridacchiando Disse di Seguirlo..
Quando Furono Arrivati Star lì Accolse con Stupore Pensando che sarebbero Morte..
Ma senza Pensare alle Due Ragazze Prese di Mano la Chiave Elettronica da Aurora e la Passò in una Fessura della Cassaforte..
Sopra di Esse c'erano Quattro Luci Rosse, ma Appena Star passò la Chiave Elettronica una di esse Diventò Verde..
Alla Fine della Missione Olly ed Aurora si misero in un Angolino e Stanchissime si Addormentarono Abbracciate Piangendo una Addosso all'Altra..
-----------------------------------------------------------
Continua?Ci Vediamo nella Parte 6😜
-Marii
STAI LEGGENDO
Skiees🌨️
FantasyQuesta è una Mini Storia Originale Ispirata dal Capitolo 6 dei Garden of BanBan!! I Personaggi sono Tutti Originali e Spero che vi Piaceranno!! Ci saranno Sorprese ma anche Personaggi Speciali ed Alcuni un po' Troppo Fieri di Se!!! Negli Skiees ci s...